giovedì 30 giugno 2011 11 commenti

Pupa: Color Pop Mascara n°5


La Color Pop di Pupa è uscita circa un mese fa in moltissime profumerie.
Si caratterizza per i colori accessi e brillanti: mascara colorati, smalti estivi e ombretti matte perfetti da utilizzare con la tecnica color block!

L'unico pezzo che ho puntato sin dall'inizio (anche se poi ho preso altri prodotti) è il mascara borgogna, lo 05.


Lo scovolino ha una forma allungata, con le setole abbastanza fitte. Trovo che prenda troppo prodotto, bisogna scaricare bene l'eccesso di prodotto.

Ecco il colore alla luce del sole.


Passiamo alle mie considerazioni personali.

Il colore una volta applicato non si vede!!!
Colora appena le ciglia, si intravede il borgogna solamente alla luce del sole, ma assolutamente non è un colore pieno come vedete in foto.
Inoltre sulle mie ciglia l'effetto non è dei migliori. Infatti ho bisogno di un buon volumizzante, sopratutto alla base, cosa che questo mascara non mi da.
Ha un effetto allungante, cosa però che fa formare dei ciuffetti spelacchiati abbastanza antiestetici.

Ricordo che la valutazione di un mascara è molto soggettiva, dunque cosa non va bene per me potrebbe essere perfetta per voi.

Lo utilizzo applicando un buon mascara volumizzante nero con sopra questo borgogna.


Non spaventatevi comunque per la poca pigmentazione, leggendo altre review ho notato che gli altri colori sono intensissimi. Probabilmente questo era il colore più difficile da rendere ben visibile.

Ero tentata di provare altre colorazioni ma per le mie ciglia, fini e corte, questo prodotto non mi dà le caratteristiche che cerco.

Voto: 6

Non mi sento di dare una votazione negativa proprio perchè il mio è un caso particolare. Come ho già detto quasi tutte le ragazze si sono trovate bene!
Sconsiglio questa particolare colorazione e ritengo che non sia adatto alle ragazze che hanno assolutamente bisogno di volume per ottenere un risultato soddisfacente!


Quale pezzo di questa collezione preferite?

11 commenti:

Anonimo ha detto...
Io ho questo e anche il colore rosso che mi sembra più visibile, magari dipende dal fatto che questo è più scuro non so o magari come dici tu proprio dalla pigmentazione comunque li sto ancora provando.. Ciaoo
30 giugno 2011 alle ore 15:42
Alememe ha detto...
Anche io lo puntavo da quando avevo visto sul web le anteprime. Menomale che non l'ho trovato, mi orienterò sul Faux Cils di YSL in borgogna.
Ho letto che i colori scuri come questo e il blu più scuro sono poco visibili. Peccato.
Baci
30 giugno 2011 alle ore 15:58
Klelia ha detto...
Io lo 05 lo stra boccio!! un mascara colorato che non colora le ciglia e costa più di 10 euro non può che avere un voto inferiore al 6...scusa la lamentela ma questo è stato sicuramente uno dei prodotti che più mi ha deluso negli ultimi mesi
30 giugno 2011 alle ore 16:57
elisa ha detto...
@franci fammi sapere come ti trovi allora!!

@alememe mi sa che anche io proverò il faux cils, speriamo bene dato il prezzo!

@klelia concordo con te! mi ha proprio delusa, diciamo che ho dato la sufficienza ai mascara in generale di questa linea, il borgogna è decisamente bocciato!
30 giugno 2011 alle ore 17:33
Klelia ha detto...
Una mia amica ha quello verde e si vede, però mi ha detto che dopo pochi giorni ha iniziato a seccarsi. Per 10-11 euro mi aspettavo molto di più :(
30 giugno 2011 alle ore 19:23
Cipria ha detto...
Ummm, che peccato :(
30 giugno 2011 alle ore 19:34
elisa ha detto...
@klelia effettivamente anche io ho notato dai tester che il prodotto ero molto pastoso! beh diciamo che non ne ocmprerò altri per non correre il rischio!

@cipria avessi almeno preso un colore che si vede!
30 giugno 2011 alle ore 19:37
Alli ha detto...
io volevo prendere proprio il borgogna! ma le mie amiche me l'hanno impedito perché ho le ciglia nerissime e non si vedrebbe nulla. così ho preso il verde. e si vede =)
30 giugno 2011 alle ore 21:48
Anonimo ha detto...
il colore è stupendo!
xoxo
1 luglio 2011 alle ore 00:04
Deeply Diva (MartyPan) ha detto...
ciao! Premesso che non amo i mascara colorati, ammetto che l' unico che ho provato nella mia vita aveva proprio questa colorazione. Sono impazzita, lo mettevo sempre e aveva un effetto strabiliante sull' occhio, perchè si nota appena ma è catalizzante! Non mi ricordo esattamente che marca fosse, forse Kiko...ritenta perchè se trovi quello giusto lo amerai! :)
1 luglio 2011 alle ore 00:09
elisa ha detto...
@alli le tue amiche ti hanno consigliato bene allora! :)

@martypan proverò a vedere da kiko!! Grazie!
1 luglio 2011 alle ore 10:47

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...