domenica 23 ottobre 2011 3 commenti

Petit Jardin: Fluido Levigante Anticellulite



Ciao ragazze!
Oggi vi presento un nuovo brand sul blog! Parlo infatti di Petit Jardin, che commericalizza prodotti per la cura della persona con ingredienti naturali.

Premettiamo subito una cosa: non è assolutamente ecobio, troverete infatti in molti prodotti la paraffina liquida, parabeni e siliconi.

In particolare oggi vi parlo del fluido levigante anticellulite agli estratti di caffè.

L'ho utilizzata per un mese e devo dire che ho visto i risultati.

La texture è abbastanza fluida, si stendono facilmente e si assorbono in fretta. Ricordate che i risultati migliori si vedono solo se in combinazione ad un massaggio profondo.
La profumazione è piacevole.

La pelle risultava effettivamente più tonica e levigata. Contiene estratti di cacao, guaranà e alga rossa.

Ricordate che queste creme non sono assolutamente la soluzione al problema della cellulite, aiutano se combinati con una sana alimentazione e ovviamente attività fisica!
Purtroppo sono la persona più pigra del mondo, per cui queste creme su di me hanno solo un effetto pagliativo, se non le abbinate allo sport evitate di spendere soldi per prodotti di questo tipo!

E' possibile acquistare online, via fax, via posta o chiamando in numero verde!



Attualmente tutti i prodotti sul sito di Petit Jardin sono scontati del 50%, se volete provare qualcosa è l'occasione giusta!



Disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Petit Jardin a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e ho espresso la mia personale opinione a riguardo.


3 commenti:

Lucia ha detto...
mia mamma mi ha terrorizzata sull'uso dei prodotti anticellulite ed ho deciso di comprarne solo di 100% naturali se proprio devo.. :)
23 ottobre 2011 alle ore 14:05
elisa ha detto...
@lucia sicuramente se è naturale è meglio! Se sai di qualche prodotto valido fammi sapere!
23 ottobre 2011 alle ore 14:44
Miss MakeUp Addicted ha detto...
Non conoscevo questo brand ed effettivamente hanno prodotti interessanti, vista la possibilità dello sconto quasi quasi ci faccio un pensierino! grazie!
23 ottobre 2011 alle ore 23:43

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...