sabato 1 ottobre 2011 8 commenti

Sephora: Crème Légère Très Hydratante


Oggi torniamo a parlare di creme viso!
Finita la mia amata crema di Lavera ho deciso di provare questa crema che presi qualche tempo fa da Sephora.

E' una crema viso idratante nella versione più leggera, ne esiste infatti una più corposa.

La texture è abbastanza densa, si assorbe abbastanza facilmente e lascia la pelle realmente idratata e morbida, senza parlare del fatto che risulta più compatta e luminosa. Come risultato si avvicina molto al mio amato dermolatte di Nour.




Nonostante sia la versione leggera, non mi sento di consigliarla alle ragazze con la pelle grassa, per chi ha la pelle mista come la mia è adatta nel periodo freddo, in estate sarebbe troppo corposa!

Per la mia pelle che d'inverno ha bisogno di maggiore idratazione è l'ideale. In questi giorni dove il caldo continua a torturarmi diminuisco le dosi e non mi da particolari problemi.


Non contiene parabeni, oli minerali e coloranti artificiali. L'inci è lontano dall'essere ecobio, ma apprezzo lo sforzo!


Il costo è di 9,90€ per 30ml, esiste anche il barattolo da 50ml!

Voto: 6/7

Se state cercando un semplice idratante per l'inverno e non avete la pelle troppo grassa ve la consiglio! Devo ammettere però che come tipologia di prodotto avrei preferito un inci migliore!


Qual'è il vostro idratante viso preferito?

8 commenti:

Il blog di Ivana ha detto...
quindi, anche, Sephora si sforza sull'inci... io in questo periodo adora la crema alle mandorle di Phyt. Che goduria !!!
1 ottobre 2011 16:50
elisa ha detto...
@ilblogdiivana eheh ci stanno provando tutte!
1 ottobre 2011 17:47
Aru ha detto...
proprio ieri ho fatto una capatina da sephora e la commessa me l'ha consigliata ehehe...grazie per la review! ^^
1 ottobre 2011 19:21
MakeUpLover ha detto...
Anche io adoro il dermolatte di Nour quindi sicuramente questa crema mi potrebbe piacere ;)
Ultimamente però cerco di stare distante dalla creme troppo leggere perchè (fortunatamente) la mia pelle sta cambiando e da mista sta diventando più secca e quindi le creme poco idratanti non fanno per me.
Grazie per la review ;)
2 ottobre 2011 09:58
elisa ha detto...
@aru ehhe che combinazione!

@makeuplover allora questa potrebbe essere adatta! è corposa ma non pesante!
2 ottobre 2011 11:03
Molkinaify ha detto...
A me hanno dato mille mila campioncini di questa crema che ho travasato in una jar ottenendo quasi una full size -.- concordo con te: è leggera ma non per le pelli grasse (la mia), poichè si lucida dopo un'oretta. Proverò ad usarla in inverno e vedere se magari col freddo la reazione cambia...
2 ottobre 2011 11:22
elisa ha detto...
@molkinaify provala d'inverno allora! solitamente si secca un po di piu! magari per la sera è un buon idratante!
2 ottobre 2011 12:56
Anonimo ha detto...
Ciao,io ho una pelle mista,molto grassa sulla zona del naso.Ho provato un campioncino e devo dire che mi è piaciuta più di tante altre creme sebo-regolatrici!Si assorbe in fretta e mi lascia la pelle morbida..per quanto riguarda le zone lucide,ha superato la prova "spesa"!Spesso vado a fare la spesa a piedi,di buon passo,per fare un pò di movimento e quindi inevitabilmente torno a casa accaldata e con il viso lucido.Oggi l'ho applicata,mi sono truccata e sono uscita,al mio ritorno la zona a T era ancora perfetta!:-)
11 gennaio 2013 13:36

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...