giovedì 26 gennaio 2012 16 commenti

Elf: cream eyeliner in Teal Tease


Vi ho mostrato in uno dei miei ultimi post le ultime novità uscite sul sito di Elf.
Uno dei pezzi che ho preso è l'eyeliner in jar in un bellissimo turchese.

Il teal è uno di quei colori che a mio avviso stanno benissimo usati come linea di eyeliner, soprattutto se abbinato a toni caldi.
Un trucco infatti che sto facendo spesso è uno smokey semplicissimo sui toni caldi con questo eyeliner! Illumina lo sguardo con un look nude e semplice! Vi consiglio di provarlo!


La jar è tipica della linea studio di Elf, quadrata con tappo nero. Le dimensioni sono piccole, non so voi ma le jar del blush in crema e dei lip balm sono esageratamente grandi!

Non ha la consistenza cremosa (come quelli di Essence per intenderci), tuttavia il prodotto è facilmente applicabile e duraturo.

Un fattore negativo che ho notato è che servono due passate per avere un tratto intenso, tuttavia non è un problema gravissimo, essendo poi un colore chiaro non rischiate eccessive imprecisioni.

Ecco lo swatch:




Ho questo prodotto da un mesetto, spero non succeda come l'altro mio eyeliner in gel di Elf, che con il passare del tempo si è un pò indurito, probabilmente a causa del packaging.


Vi piacciono questi prodotti di Elf?

16 commenti:

Simona ha detto...
Ce l'ho anche io questo! Ma faccio fatica a usarlo con il mio solito pennello angolare da eyeliner perchè come dici tu, non è cremoso come altri e in pennello in pratica si piega sul prodotto. Proverò a usare il suo pennellino la prox volta, che mi sembra molto più duro. Ma secondo te questo eyeliner si può usare anche come ombretto cremoso?
26 gennaio 2012 alle ore 10:28
Hyrule ha detto...
il colore è davvero molto bello!
26 gennaio 2012 alle ore 10:59
Takiko ha detto...
C'è un piccolo premio per te sul mio blog <3
26 gennaio 2012 alle ore 11:12
Gdn ha detto...
L'ho preso anch'io ma in una tonalità più scura (un violetto intenso). lo stendo con il pennellino per eyeliner angolato, due passate, come dici tu. E' appunto duretto come dici tu (io l'ho confrontato solo con uno della kiko) ma mi sto trovando bene e dura molto.
26 gennaio 2012 alle ore 11:23
Aru ha detto...
ce l'ho li nuovo che attende di essere usato xD ma ancora non lo apro eheheh attendo l'ispirazione xD
un bacio!
26 gennaio 2012 alle ore 11:29
elisa ha detto...
@simona effettivamente non è cremoso come altri prodotti, però una volta preso con il pennello a me scivola bene! Come ho scritto però devo fare due passate! Ora provo a metterlo come base e ti faccio sapere!

@takiko grazie!!!

@gdn ah ecco.. anche tu hai notato il fatto delle due passate! Il risultato finale però è bello!

@aru ehehe fammi sapere quando ti senti ispirata!! bacioni!
26 gennaio 2012 alle ore 11:38
Katrina Uragano ha detto...
Ha un colore adorabile, ottima scelta Elisa.
26 gennaio 2012 alle ore 12:12
*Crìììh ha detto...
Ce l'ho anch'io! Lo adorooo!!! Mah, non ho riscontrato differenza di consistenza rispetto allo stesso eyeliner nero ...
Forse Simona lo ha ricevuto un po' secchino (è sfiga, a volte capita -_-)

Peccato che quello viola non sia alla stessa altezza :(

Un bacioo!
26 gennaio 2012 alle ore 14:38
elisa ha detto...
@criiih io ne ho un'altro grigio è la consistenza è la stessa! E' possibile come dici tu che quello di Simona sia un po secco.. è la grave pecca di questi prodotti di Elf!
26 gennaio 2012 alle ore 14:47
Misato-san ha detto...
io avevo il nero e ho ancora il plum purple. Consistenza del primo molto buona, ma piu' duro del Blacktrack per esempio. Seccarsi s'e' seccato, ma dopo piu' di un anno... io di solito con gli eyeliner in gel apro, intingo, richiudo e poi faccio la riga per contrastare l'effetto dell'aria su di essi...

il colore e' carinissimo <333
26 gennaio 2012 alle ore 15:36
Anonimo ha detto...
Io ho avuto quello grigio (gunmetal, mi pare si chiamasse). L'avrò usato 5-6 volte, ma alla fine si è seccato. :(
26 gennaio 2012 alle ore 17:21
francianci ha detto...
io ne ho 2, il copper e il plum purple..come consistenza li preferisco a quelli più cremosi,peccato che i miei mi siano arrivati già molto secchi :(
26 gennaio 2012 alle ore 18:55
elisa ha detto...
@misato-san buon metodo per limitare l'esposizione all'aria!

@blognadeshiko, francianci seccano proprio a tutte! dovrebbero migliorare la formulazione in generale!
26 gennaio 2012 alle ore 19:19
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Ma che bello il colore!!!
27 gennaio 2012 alle ore 11:24
Lucia ha detto...
Devo ancora provare un eyeliner in gel Elf ma ho ottime aspettative!! In generale non mi trovo bene con quelli troppo cremosi come Essence o Catrice quindi direi che questo prodotto fa per me! ^^
27 gennaio 2012 alle ore 14:38
TheMorgana1985 ha detto...
ce l'ho anche io e mi trovo, tutto sommato, bene
27 gennaio 2012 alle ore 19:23

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...