martedì 24 gennaio 2012 15 commenti

Mac: Aurora e Circa Plum Pigments


Oggi vi presento due pigmenti della nuova collezione di Mac, la Daphne Guinness.
I pigmenti in questione sono Aurora e Circa Plum, quest'ultimo lo vedrete nella vecchia versione in quanto è un repromoted; lo comprai infatti un paio di anni fa circa.

Dall'anno scorso infatti c'è stato un rinnovamento nel packaging dei pigmenti, hanno diminuito le quantità facendo restare invariato il prezzo; dicono che le polveri siano più concentrate, ma io non vedo molta differenza in termini di qualità tra le due versioni.

Tornando alla review, Aurora è un bellissimo marrone chiaro, dal sottotono freddo.
E' un tonalità perfetta per tutti i giorni, il colore infatti è molto sobrio ed elegante, si abbina bene con tutto.
Ovviamente la pigmentazione è altissima e si sfuma bene.

Da asciutto rimane un marroncino molto chiaro, quasi tendente al beige mentre da bagnato si notano moltissimo i riflessi.


Circla Plum invece lo definirei una viola-prugna taupe. Sicuramente la base è neutra, per cui è adattissimo con i trucchi naturali, usando questo pigmento rendo il makeup molto originale a mi avviso.



Ecco gli swatch, vi avverto che sulla palpebra non è cosi intensa se usato da asciutto.




Fatemi sapere cosa ne pensate di queste colorazioni!

Il prezzo dei pigmenti Mac, se non sbaglio 22€, è alto, ma vi durerà un vita!


Ditemi la vostra? Cosa vi è piaciuto di questa collezione?

15 commenti:

Unknown ha detto...
Sono bellissimi! se avessi una mac vicino li avrei sicuramente comprati entrambi :(( devo trovare qualche modo per procurarmeli XD
24 gennaio 2012 alle ore 12:03
Aru ha detto...
stupendi *-* ho solo un pigmento mac, ma li trovo davvero belli...
24 gennaio 2012 alle ore 12:50
Dony Cipriadiluna ha detto...
sono entrambi bellissimi, il genere di colori che uso tantissimo! Ho 3 pigmenti mac, ma durano una vita ^_^
24 gennaio 2012 alle ore 15:38
elisa ha detto...
@robi se vuoi fare un'ordine puoi farlo telefonico, le spese di spedizione sono di 5€!

@aru sono tutti bellissimi!

@dony pensa che il circa plum l'ho usato moltissimo e dalla foto sembra nuovo!
24 gennaio 2012 alle ore 17:11
Elisa ha detto...
Ma che bello aurora!!
24 gennaio 2012 alle ore 18:19
Anonimo ha detto...
Sono tutti e due davvero splendidi! ^^
24 gennaio 2012 alle ore 18:28
elisa ha detto...
@elisa mi piace perche è sfruttabile per tutti i giorni!
24 gennaio 2012 alle ore 18:49
Katrina Uragano ha detto...
Ho Aurora ma mi piaceva anche Circa Plum.
24 gennaio 2012 alle ore 22:14
Unknown ha detto...
Sono stupendi ma 22 € non so se li spenderei...

Cmq c'è un pensierino per te sul mio blog ^^
25 gennaio 2012 alle ore 00:47
Federica ha detto...
E' stupendo, davvero!
25 gennaio 2012 alle ore 00:53
Yuko ha detto...
Ely ti ho lasciato un premio sul mio blog
http://lastregamakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html
25 gennaio 2012 alle ore 03:19
4icingonthecake ha detto...
fantastico prodotto! siamo tue followers!!
25 gennaio 2012 alle ore 09:42
elisa ha detto...
@lovemakeup24 sono cari hai ragione! sarebbe una bella idea dividerli con amiche!
25 gennaio 2012 alle ore 11:33
Spendi e Spandi ha detto...
Che meraviglia questi pigmenti!! Non ne ho mai provati, ma colori così mi tentano un sacco!!
26 gennaio 2012 alle ore 11:02
elisa ha detto...
@spendiespandi come colori sono veramente il top!
26 gennaio 2012 alle ore 11:38

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...