martedì 10 gennaio 2012 9 commenti

Royal Effem: Rossetti Style infusion Collection


Oggi vi presento uno dei pezzi forti della collezione autunno-inverno di Royal Effem: i rossetti.
Sono presenti due varianti, il 720 anti-aging ad effetto volume e  il totally lipstick 172.


Il 720 è un bellissimo rosa ciclamino caldo ed intenso, vira quasi al rosso. La consistenza è cremosissima, non sbava e la durata è nella media.
Non ho notato un effetto volumizzante particolare.


Il 712 è un rosa barbie anch'esso pigmentatissimo e cremoso.
Personalmente non amo questa tipologia di colorazione, ma dosando il prodotto e sfumandolo bene il risultato è un rosa delicato e duraturo!


Ecco gli swatches dei due rossetti:


In generale vi consiglio tutti i rossetti di questo marchio, tutti quelli che ho provato mi sono piaciuti veramente tanto, hanno tutto cosa cerco da un prodotto di questo genere: idratazione, scrivenza e luminosità!

Voto: 7+


Fatemi sapere se li avete provati! Purtroppo i prodotti Royal Effem non sono facilissimi da reperire!


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato dai Laboratori Royal a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è personale.

9 commenti:

Makeuplover ha detto...
Ho provato anche io questi rossetti e mi sono piaciuti molto,cremosi,lucidi e scriventi !
10 gennaio 2012 alle ore 11:15
Chiara The World of Claire ha detto...
sono bellissimi..soprattutto quello rosso
10 gennaio 2012 alle ore 11:57
Unknown ha detto...
Non li conoscevo proprio... grazie
gaia
10 gennaio 2012 alle ore 12:24
A.G. - Whatsinmybag ha detto...
Ma che belli... Ma dove si possono acquistare? Non li ho mai visti in giro, almeno non li ho mai visti nella mia città. In genere in che negozi si trovano?
Un bacione
10 gennaio 2012 alle ore 13:14
Svampi ha detto...
nemmeno io li conoscevo, sembrano davvero carini :)
10 gennaio 2012 alle ore 13:28
elisa ha detto...
@what'isinmybag Da coin li trovi! sul sito ci soono i punti vendita in cui sono venduti! altre catene di profumerie non saprei!
10 gennaio 2012 alle ore 13:35
Katrina Uragano ha detto...
Ma che bei colori!! mi piace anche la cremosità che si nota dalla foto.
10 gennaio 2012 alle ore 16:36
Spendi e Spandi ha detto...
Che belli questi due rossetti! La prossima volta mi soffermerò un pò di più a scuriosare :)
10 gennaio 2012 alle ore 21:19
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Entrambi molto belli!

PS. Appena arriva ti avverto, penso ci vorrà un pò visto che sono quasi due settimane che non consegnano la posta qua da me.
10 gennaio 2012 alle ore 21:56

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...