Oggi vi presento la prima Glossybox per gli uomini uscita in Italia.
Se il fenomeno al femminile sta spopolando in Italia, sia con critiche negative sia con pareri positivi, esce dunque una versione maschile con cadenza trimestrale, sempre al costo di 14€.
Questa box contiene 5 prodotti di cui uno in full size.
Ecco i prodotti:
- Paul Mitchell: shampoo+balsamo, sulfate free.
- Eucerin: Schiuma da barba
- Coloniali: Gel doccia
- Bioetyc: Gel detergente pelli sensibili
- Mavala: mavapen per ammorbidire le cuticole.
Come versione maschile la trovo azzeccata, il colore della scatola è un grigio tortora, i prodotti sono effettivamente adatti ad un pubblico maschile, tranne la Mavapen! Sinceramente nè mio padre, mio fratello o il mio fidanzato conoscono il significato di cuticola!
Mi è andata bene perchè me la sono tenuta io!
In generale c'è un'ennessima ripetizione dei marchi: Eucerin, Mavale e I coloniali sono prodotti già usciti nei mesi precedenti, anche se nella versione femminile.
Per chi fosse interessato, ecco la scheda con gli inci:
Cosa ne pensate di questa Glossybox al maschile?
Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è personale.
6 commenti:
@molkinaify piu che altro è completa.. come marchi solo dello stesso livello delle box femminili! vedremo come si evolve la situazione!
I prodotti sono troppo basic e non certo esclusivi. penso che se un uomo, o chi per lui, ordina dei prodotti online e a scatola chiusa, significa che ha delle esigenze, o dei gusti che vanno oltre i prodotti di base come quelli proposti da GlossyBox. Avrebbero dovuto mettere cose piu' specifiche. Sto scrivendo ora una review sul mio blog
Posta un commento