lunedì 20 febbraio 2012 7 commenti

Murad: Energizing Pomegranate Cleanser


Oggi vi presento il prodotto che sto usando attualmente per la mia detersione quotidiana.

E' un detergente energizzante di Murad, medical-brand che si occupa di prodotti per ogni tipo di pelle.

Questo detergente fa parte della linea per le pelli miste con problemi di pori ostruiti. Aiuta a pulire la zona T senza seccare il viso, ha un'azione antiaging e rivitalizzante grazie all'estratto di melograno.

Il prodotto è un detergente con un'azione tonificante dalla particolare texture schiumosa molto delicata ed efficace.
La pelle dopo l'utilizzo è compatta e veramente morbida.
E' perfetto per la mia pelle perchè la pulisce profondamente senza aggredirla. Toglie il sebo in eccesso e non fa lucidare la pelle per tutto il giorno.

Ecco l'inci:




E' veramente un valido prodotto, la confezione dura moltissimo, in quasi due mesi di utilizzo ne ho consumata pochissimo, c'è ancora più dell'80% di prodotto.

Ecco la consistenza della schiuma:




Il costo di questo prodotto è di 30€ sul sito di Murad.

Il prezzo è alto, anche se tuttavia vale il suo costo per la qualità dei prodotti.

Voto: 8

In generale vi consiglio questo tipo di detergenti schiumosi se avete la pelle mista, a mio avviso sono i migliori!



Ditemi la vostra! Conoscete il brand Murad?


Disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Tuttestetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è personale.

7 commenti:

Bibi ha detto...
Sembra un prodotto molto interessante!!! conoscevo già le proprietà del melograno. Magari lo proverò!!!
http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/
20 febbraio 2012 alle ore 13:18
Unknown ha detto...
anche io ho recensito questo prodotto e lo adoro alla follia!
20 febbraio 2012 alle ore 14:24
Eleonora.dbr ha detto...
io non lo conoscevo! Grazie, anche se non credo sia adatto alla mia pelle super secca! E' in corso un giveaway sul mio blog! Passate se vi va! baci

http://paroladiele.blogspot.com/2012/02/giveaway-parola-di-ele-b-headbands.html#it
20 febbraio 2012 alle ore 14:34
elisa ha detto...
@bibi è molto valido!

@beautylandia concordo!!!
20 febbraio 2012 alle ore 20:02
TheMorgana1985 ha detto...
io non lo conoscevo :)
20 febbraio 2012 alle ore 23:02
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Io ho provato un detergente di questo tipo con cui mi sono trovata bene che è di Bionike, me lo ha dato sempre la solita cugina ehehe e ce n'era dentro meno della metà ma è durato comunque ben più di un mese, sotto questo punto di vista sono veramente convenienti perché come nel caso di questo che hai mostrato tu, il prezzo si ammortizza bene vista la durata.
27 febbraio 2012 alle ore 19:54
elisa ha detto...
@patri anche io adoro questa tipologia di prodotto! Come dici tu essendo un erogatore in mousse si spreca meno prodotto!
27 febbraio 2012 alle ore 20:33

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...