martedì 7 febbraio 2012 7 commenti

Goodskin Labs e Douglas: domande agli esperti!



 Come forse avrete già letto in altri blog il marchio americano Goodskin Labs, che si occupa principalmente di prodotti anti-age, e le profumerie Douglas hanno organizzato questo "salotto di bellezza" dove interagire con esperti del settore, spaziando da una generale panoramica dei prodotti fino ad arrivare alla chirurgia estetica non invasiva.

C'è già stato l'incontro a Milano con il Dr. Paul Jarrod Frank (che lasciatemelo dire... dalle foto pubblicate da molte ragazze valeva solo lui il viaggio) e il 18 febbraio si terrà il secondo ed ultimo inconto a Bari, per chi fosse interessato in via Sparano 140 presso lo store Douglas.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Goodskin Labs e di Douglas

E' stata gentilmente data la possibilità a me, ma sopratutto a voi, di raccogliere una serie di domande e di dubbi da porre ad esperti nel campo estetico e dermatologico.

Penso sia una buona occasione per avere qualche informazione in più!

Personalmente ho vari quesiti che vorrei proporre al team di esperti GSL, in particolare da che età bisogna iniziare ad applicare un contorno occhi specifico anti-rughe e se il makeup influisce sull'invecchiamento della pelle. Inoltre vorrei chiedere se esiste un rimedio miracoloso per i maledetti pori dilatati!

Per quanto riguarda i prodotti farò provare l'Exten-10 a mia madre, per vedere se effettivamente la pelle risulterà di 10 anni più giovane come promesso! Probabilmente la proverò anche io per darvi due diversi punti di vista.

Per quanti riguarda Equinol, siero specificp per combattere scure da acne, esposizione solare o da invecchiamento, ho pensato di regalarlo ad una di voi, in modo da potervi dare l'occasione di provare un prodotto di questo brand, dato anche il costo non economico.




Sceglierò via random.org un commento sotto questo post. Non c'è nessuna regola, ovviamente se volete lasciare una domanda da porre agli esperti va a vostro vantaggio!

Infatti raccoglierò tutte le vostre domande o dubbi e li invierò a Valentina, la digital PR che sta organizzando questi incontri. 
Sarà sua premura, ad incontro terminato, di farci sapere le risposte alle nostre domande!


La trovo una bellissima opportunità per avere qualche informazione in più!



Quali sonodunque i vostri dubbi e domande che vorreste porre agli specialisti?


7 commenti:

Hyrule ha detto...
la mia non è una vera domanda o un dubbio,ma mi piacerebbe che dessero più possibilità alle blogger di recensirli gratuitamente, anche perchè i prezzi non sono affatto bassi, così potremmo sapere se effettivamente hanno effetti benefici!
7 febbraio 2012 alle ore 10:36
Castalia ha detto...
Si, la domanda sul contorno occhi l'approvo in pieno. In generale mi piacerebbe proprio sapere a che età bisognerebbe iniziare a preoccuparsi della prevenzione rughe e a che età bisognerebbe iniziare a combatterle, e, in tal senso, a che tipo di prodotti o ingredienti bisogna puntare.
Grazie molte per questo regalo che ci fai elisa :)
7 febbraio 2012 alle ore 11:25
Anonimo ha detto...
A me piacerebbe sapere se vanno bene anche per gli arrossamenti della pelle e le macchie che vengono in gravidanza :)
7 febbraio 2012 alle ore 12:31
laura ha detto...
Ciao Elisa!
anch'io vorrei sapere che conseguenze ha sulla pelle il make up.. sia riguardo all'invecchiamento sia riguardo alla pelle grassa; inoltre vorrei domandare se l'olio di mandorle dolci può essere usato come struccante per gli occhi (sciacquando dopo, naturalmente!)
Baci!
Laura
7 febbraio 2012 alle ore 14:44
Deirdre ha detto...
sarò una voce fuori dal coro, ma a me le creme "antirughe" non hanno mai convinta.. non credo che una crema possa realmente aiutare a spianare la pelle o ridurre le rughe.
poi chissà, forse sono io ad essere fortunata, ma a 34 anni non ho rughe, in media mi danno anche 6-8 anni in meno e non ho mai usato uno straccio di antirughe, contorno occhi ecc.
L'unica tipologia di crema che ho iniziato a usare, ma giusto da un po' di mesi, è quella idratante, e solo le volte che mi sento la pelle secca.
7 febbraio 2012 alle ore 15:11
elisa ha detto...
Ragazze ho estratto la vincitrice! E' Castalia!!!

Complimenti, ti mando una mail!

@deirdre ci siamo viste all'incontro missbroadway, non so se ti ricordi! Confermo che dimostri moltissimi anni in meno! Uao! eheh sei la prova che tante creme non sono necessarie!!
12 febbraio 2012 alle ore 17:52
Deirdre ha detto...
Sì Elisa, ricordo!! Anche se al momento non ho riconosciuto assolutamente nessuna delle blogger presenti :D
Diciamo a tutti, che sono un bocciuolo di figliuola :P
15 febbraio 2012 alle ore 14:13

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...