mercoledì 14 marzo 2012 3 commenti

CpProfessional: Balsamo idratante al the verde



Oggi parliamo di un balsamo di CpProfessional, brand professionale specifico per il trattamento e la cura dei capelli.

In particolare oggi vi recensisco il balsamo idratante al the verde, che grazie alle sue proprietà antiossidanti e antietà, contrasta i radicali liberi, nutrendo i capelli.

La cosa che più mi piace di questo balsamo è il fatto che non appesantisce i capelli, cosa che spesso succede quando un  balsamo è particolarmente nutriente.
I capelli sono morbidi e setosi, anche se dovete tenere in considerazione il fatto che se avete una chioma veramente secca e stopposa dovrete ricorrere a maschere specifiche.



La confezione è molto pratica, anche grazie al beccuccio che dosa bene il prodotto evitando sprechi. Sono 350ml di prodotto, per cui vi durerà moltissimo.


Ecco l'inci, ripetendo per l'ennesima volta che non sono un'esperta, posso dire che non è male per essere un prodotto non ecobio.









Il costo a mio avviso è conveniente, sono infatti 11,50€ per 350ml di prodotto.


Nel caso non abbiate una filiale di Capello Point vicina a voi, si può anche acquistare nello store online. 


Fatemi sapere se avete provato altri prodotti di questo brand!



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo.
L'opinione espressa è personale.



3 commenti:

Molkinaify ha detto...
Io ho bisogno di balsami molto ricchi per districare i miei capelli, infatti di solito uso le maschere al posto del balsamo... Credo che non faccia per me :(
14 marzo 2012 alle ore 16:27
elisa ha detto...
@molkinaify anche io ho bisogno di prodotti corposi, però essendo fini i capelli si sporcano subito! Per cui alterno!!

Un bacio!
14 marzo 2012 alle ore 16:50
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Non conosco il brand ma come tipologia di balsamo non mi sembra male perché se non appesantisce i capelli è adatto anche a chi come me ha i capelli grassi. Purtroppo con questo problema è sempre molto difficile trovare un balsamo che non li sporca dopo 2 ore quindi è proprio interessante.
15 marzo 2012 alle ore 11:49

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...