lunedì 5 marzo 2012 16 commenti

Prodotti finiti di Febbraio





Vi devo confessare che scrivere questo post è diventato un piacevole appuntamento mensile.
Scorrere infatti la lista dei prodotti finiti a fine mese da sempre una certa soddisfazione.

Anche questo mese mi sono impegnata a terminare prodotti che giacevano da troppo tempo aperti, per cui li ho usati assiduamente.
Devo ammettere che per qualche prodotto ho barato, ma ho preferito buttarli in quanto ingestibili oppure aperti da veramente troppo tempo.

Ecco la lista!

- Liz Earle*: Foot Scrub
- Essence: volume booster base mascara.
- Max Faxtor: Experience mascara
- Mac: sample di ombretto Naked. E' un semplice color carne con piccoli glitter, non l'ho trovato cosi entusiasmante da indurmi all'acquisto della full size.
- Essence: Nail care pencil. Ammorbidisce la cuticola, ma l'effetto non dura a lungo. Non lo ricomprerò sicuramente
- Eco spirit: shampoo maschera Rasshoul (coming soon)
- Nour: Sapone di aleppo. Ottimo per lavare i pennelli; acquisterò di nuovo questo prodotto ma di un brand meno costoso
- Nour: Mousse al sapone di aleppo al 50%. Ottimo prodotto, lo consiglio sopratutto per chi si è trovato male con la saponetta per l'odore troppo forte e per il forte potere pulente, quasi aggressivo. La spuma è delicata e pulisce bene la pelle. L'ho utilizzato anche come sapone per le mani, è delicato ed efficace.
- Elf: complextion perfection. Ammetto che non l'ho finita del tutta, mi si è sbriciolata a causa del poco prodotto rimasto e ogni volta rischiavo di sporcare troppo in giro.
- Elf: mix&fix. Buon prodotto, però preferisco la versione di Mac.
- Too faced: shadow insurence. La migliore base che abbia mai provato. Ce l'avevo da più di due anni e dato che facendo un confronto con il tester da Sephora ho notato che la mia aveva un'odore strano, ho deciso di buttarlo, anche se rimaneva veramente pochissimo prodotto.
- MineralWillwork4u: blush n65. Per essere un sample è durato più di tre mesi. Ne ho usato un pò per creare un burrocacao colorato, è venuto benissimo!
- Flora*: olio da massaggio. Profumazione speziata molto avvolgente, l'ho utilizzato come olio dopo la doccia, lascia la pelle liscia e profumata.
- Beautytime*: matita nera per occhi. Mi si è spezzata completamente la mina per cui non mi è stato possibile usarla
- Benefit: Pore Professional (sample). Questo campione mi è durato una vita! Fa il suo dovere di primer cancella pori dilatati. Attualmente sto provando quello di Clinique, sicuramente più economico.
- Yes to Carrots: Shampoo volumizzante (versione vecchia). Ottimo shampoo, vi sconsiglio la nuova versione dato che hanno peggiorato l'inci e diminuito le quantità a prezzo invariato.


Da finire nel mese di marzo:
 
- Essence: intensive repair balm linea show your feet
- Garnier: roll on anti-imperfezioni
- Clarins: minitaglia rossetto.
- Mac: samples di fondotinta
- Make up forever: aqua eyes color marrone (mini-taglia).
- Custo: Body Lotion

Come lo scorso mese con i rossetti, ho voluto fare una cernita degli ombretti per controllare che non ce ne fossero di andati a male.
Purtroppo ho notato che delle cialde che avevo depottato avevano perso quasi totalmente la scrivenza, una in particolare aveva dei piccoli grumi, assolutamente da cestinare!

Le cialde sono comunque vecchissime, alcune addirittura risalenti a 5-6 anni fa.
Ho inoltre deciso di buttare un ombretto in glitter di Mavala, che puzza terribilmente! Ho deciso di non tenerlo perchè paragonato a quello nero ricevuto nella Glossybox di Dicembre l'odore era decisamente diverso!


Ho deciso di grattare le polveri degli ombretti di Essence per tenere la cialda, mi sarà utile se deciderò di pressare i pigmenti.


Come al solito vi consiglio, se avete molti prodotti, di fare anche voi una piccola lista di prodotti da finire a breve.
E' un'ottimo metodo per smaltire!

A presto!

Elisa


* I prodotti con l'asterisco sono omaggio di aziende a scopo valutativo

16 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Hai finito un sacco di prodotti, complimenti.
5 marzo 2012 alle ore 21:53
Alessia ha detto...
Ciao
ho pubblicato anch'io post suoi prodotti finiti e quelli che voglio finire, ovviamente cercherò di finire altri prodotti o comunque usare quelli più vecchi, vedo che anche tu hai fatto un ottimo lavoro. Baci buona serata Alex
5 marzo 2012 alle ore 22:02
elisa ha detto...
@ladamabianca mi sa che da questo mese diminuiranno molto!! l'importante è usare tutto! :)

@alessia grazie cara, vado subito a leggere il tuo!
5 marzo 2012 alle ore 22:06
Giada ha detto...
Elisa che brava sei stata, hai finito tantissime cose! ^_^ Concordo con te, il momento in cui si vede cosa si è finito da proprio soddisfazione! ^_^
5 marzo 2012 alle ore 22:11
Insane Bazar ha detto...
Mamma mia, sei riuscita a finire tantissime cose! Io non so se ce la farò mai! L?unica cosa che ho finito questo mese è stata la mineral booster di elf, ma avevo già un doppione da usare.. :)
5 marzo 2012 alle ore 23:15
Fiorellina84 ha detto...
Che brava e quanti prodotti!!!! ^_*
6 marzo 2012 alle ore 07:21
Unknown ha detto...
anche io dovrei buttare roba vecchissima ma mi dispiace e e la tengo!! MA DI CERTO NON La USO!!!
6 marzo 2012 alle ore 11:04
Anonimo ha detto...
Wow sei stata bravissima! Solo io sto impiegando MESI per smaltire qualche prodotto -.-' e non ho ancora finito! :P
6 marzo 2012 alle ore 11:26
TheMorgana1985 ha detto...
wow, ma hai finito tantissime cose, compliemnti, che costanza
6 marzo 2012 alle ore 11:58
Castaliac ha detto...
Credo proprio che dovrò incominciare questa benedetta lista...a partire dai blush... ne ho troppi XD complimenti per la perseveranza! speriamo che riesca a prenderne spunto anche io!!! :P
6 marzo 2012 alle ore 12:20
elisa ha detto...
@pamy io invece sono l'opposto.. preferisco buttare invece che tenerli li ad ammuffire!

@venuspower mi sa che d'ora in avanti impiegherò anche io moolto a finire i prodotti.. ho praticamente finito quelli quasi alla fine!

@castaliac eeheh i blush sono infiniti!!
6 marzo 2012 alle ore 13:20
Chiara The World of Claire ha detto...
complimenti :D
6 marzo 2012 alle ore 13:26
Unknown ha detto...
sei stata bravissima a finire tutti quei prodotti, complimenti!
6 marzo 2012 alle ore 14:07
Lia ha detto...
Ciao!
Una mia amica ha appena aperto un blog. È agli inizi ma è molto bella: http://mellypassions.blogspot.com/
Grazie a tutte.
6 marzo 2012 alle ore 15:42
Molkinaify ha detto...
Wow sei stata veramente brava! Io non lo considererei "barare", se un prodotto è scaduto meglio buttarlo. Io non ho finito nulla questo mese perchè mi sarò truccata si e no tre volte... :(
7 marzo 2012 alle ore 14:19
Unknown ha detto...
Tra5minuti..Sorpresa per te sul mio blog!<3
11 marzo 2012 alle ore 16:14

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...