domenica 4 marzo 2012 3 commenti

Glossybox di Febbraio!


Oggi vi presento la Glossybox di Febbraio.

Inizio subito con una piccola precisazione. Noto che continuano ad esserci molte polemiche su questo servizio; a mio avviso a questo punto sono relativamente inutili, nel senso che o  piace il servizio e si decide di abbonarsi oppure si evita di fare l'abbonamento!

A mio avviso sto vedendo dei miglioramenti, anche nei marchi, tuttavia bisogna mettersi l'anima in pace e non aspettarsi dei luxory brands!

La Glossybox di questo mese, per lo meno quella che ho ricevuto io, presenta un miniset con tre prodotti da bagno di Prima Spremitura, una matita Pastello di Neve Makeup e una base viso di Murad, marchio che ho avuto il piacere di provare e che sto amando alla follia. In particolare ho già la base in questione, a breve arriverà la review.


Per un mio gusto personale questa box è stata la meno ricca, altre box hanno ricevuto spray per capelli, prodotti viso di un brand farmaceutico molto costoso oppure un gloss full size di Isadora.
Lamentarsi però non ha senso, fa tutto parte del gioco!

Vi recensirò sicuramente la base viso di Murad e  la matita pastello, anche se la colorazione che ho ricevuto, Pioggia, si sta rivelando troppo dura, fatemi sapere se avete questo prodotto!
Altra piacevole sorpresa è stato un buono del 30% di sconto da spendere su qualsiasi prodotto Murad; tenendo presente che il brand è molto costoso mi è sembrata una buona opportunità!

Vi lascio invece il link della mia review dei prodotti di Idea Toscana, mi trovai molto bene con lo shampoo, sono curiosa di provare meglio gli altri prodotti.

In generale mi ritengo soddisfatta di questa box, anche se le altre versioni di questo mese sono migliori secondo me!


Come sempre sono curiosa di sapere la vostra opinione, anche tenendo presente che sta arrivando la concorrenza, la My Beauty Box!



Disclaimer: la box mi è stata inviata gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review nè tantomeno l'opinione espressa è strettamente personale.

3 commenti:

Italian desi ha detto...
Concordo con te sulle polemiche: dopo aver dato un'occhiata alle prime sul web, ho deciso di non abbonarmi, e stop. Ma quelle che continuano ad abbonarsi e lamentarsi...? Mah.
Di questa l'unica cosa a mio avviso interessante è la matita Pastello.
4 marzo 2012 alle ore 13:22
elisa ha detto...
@haze parole sante!!
4 marzo 2012 alle ore 14:05
Dony Cipriadiluna ha detto...
ma infatti con questa tipologia di prodotto ci si deve aspettare il "rischio" di ritrovarsi con cosmetici che possono non piacere...infatti io ho disdetto l'abbonamento a dicembre ^_^
4 marzo 2012 alle ore 16:04

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...