domenica 8 aprile 2012 2 commenti

Glossybox di Marzo


Con qualche giorno di ritardo rispetto all'arrivo del pacco, vi presento il contenuto della Glossybox di Marzo.

Devo dire che, come molte ragazze, sono rimasta per la prima volta soddisfatta al 100.
A mio avviso è una delle migliori come contenuto e qualità dei prodotti.

Mettere nella box marchi conosciuti come Caudalie o poco reperibili e "bramati" da molte ragazze come China Glaze rende i 14€ ben spesi.

Nella mia versione ho trovato:
- China Glaze: Ridge Filler Base Coat
- Isadora: Perfect Moisture Lipstick in Nude Glow
- Caudalie: Crème Sorbet Hydratante
- Maria Galland: Crème Demaquillante e Gommage Doux
- Pevonia: Concentrato all'Elastina Marina.


Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare i prodotti, sono curiosissima di provare la base di China Glaze e il siero di Pevonia.

Se volete sapere gli altri prodotti disponibili nella box di Marzo vi rimando al sito!


E' piaciuta anche a voi questa versione?

2 commenti:

Michela ha detto...
Ciao Elisa!!!Anch' io come te per la prima volta apprezzo in pieno il contenuto d Marzo!
9 aprile 2012 alle ore 17:49
elisa ha detto...
@michela evviva!!
11 aprile 2012 alle ore 18:05

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...