giovedì 5 aprile 2012 14 commenti

PRODOTTI FINITI DI MARZO


Consueto appuntamento di questi giorni è il post con i prodotti che ho finito nel mese appena trascorso, in questo caso Marzo.
Come sapete è una sorta di incentivo per finire prodotti aperti da molto tempo oppure che stanno per finire.
Se i prodotti sono già stati recensiti sul blog mi sembra anche un'ottimo modo per fare un riassunto; se magari infatti vi siete perse la review potete tranquillamente andare a leggerla nel caso foste interessate.

Ecco i prodotti finiti di Marzo:
- Essence: intensive repair balm linea show your feet. Nonostante non sia indispensabile, aiuta ad idratare zone più secche come i talloni. Attualmente non saprei dire se è ancora presente nel rifornimento.
- Garnier: roll on anti-imperfezioni. Assolutamente inefficace.
- Clarins: minitaglia rossetto.Dopo tre mesi sono riuscita a finirlo, alla faccia del campioncino!
- Mac: samples di fondotinta.
- Custo: Body Lotion. Le creme profumate mi piacciono molto, anche se non le compro (se non trovate nei vari set natalizi) per il costo eccessivo.
- Essence: quick shine lotion. Effettivamente illumina l'unghia, si asciuga in pochi secondi e può essere usato tutti i giorni. Non è comunque un prodotto da avere. Potrebbe essere fuori produzione.
- Catrice: Light-Reflecting Concealer. Ottimo dupe del Touche Eclat di YSL, copre leggermente di più ed illumina. Li ho entrambi e ricomprerò questo!
- Essence: profumo Vampire's Love
- The body shop*: sapone linea Chocomania.
- Nexxus*: Puryfing Shampoo (coming soon)
- Essence: express dry drops. Ottimo prodotto, effettivamente riduce il tempo di asciugatura dello smalto. Ho però notato che può causare bollicine.

Ecco invece i buoni propositi da finire nel mese di Aprile:


- Basic Beauty: sali da bagno
- Maybelline: correttore cancella età
- Essence: Gel Blush collezione Vampire's Love
- Avene: acqua termale
- Neve Cosmetics: cipria Nude
- Simon The Solution: micropeeling per labbra
 - Make up forever: aqua eyes colore marrone (mini-taglia).


Alcuni prodotti sono molto pieni, però dato che sono aperti da molto ho deciso di metterli comunque nella lista!


Vedremo cosa farò in questo mese! Fatemi sapere cosa avete finito in questo mese!


Un abbraccio.


* I prodotti con l'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo

14 commenti:

Alessia ha detto...
Ciao
anch'io puntalmente ho scritto questo post che mi rende sempre orgogliosa e mi da la possibilità di valutare pienamente i prodotti che ho finito, molti dei quali non mi sono piaciuti. Ovviamente c'è la foto dei prodotti che vorrei finire in questo mese, vediamo se ce la faccio, alcuni ho dei dubbi fortissimi che ci riesca, altri è molto probabile. Baci buona giornata Alex
5 aprile 2012 alle ore 13:26
elisa ha detto...
@alessia ti capisco, anche io per il prossimo mese avrò prodotti difficili da finire! :)
5 aprile 2012 alle ore 14:19
NonSoloMakeUp! ha detto...
Dovrei iniziare anch'io a fare questa sorta di post, almeno mi decido prima o poi a finire qualche dannatissimo prodotto!!
5 aprile 2012 alle ore 14:23
elisa ha detto...
@nonsolomakeup anche io faccio cosi!
5 aprile 2012 alle ore 15:41
*Crìììh ha detto...
Eh, sì, dovrei mettermi lì anch'io u.u
Dai, magari in questi giorni valuto bene quali siano i prodotti che devo finire, e mi metterò d'impegno!
Baci!
5 aprile 2012 alle ore 15:58
Insane Bazar ha detto...
Dovrei fare anch'io un elenco di cose da smaltire.. Ah maledetta pigrizia!

Boo di Insane Bazar
5 aprile 2012 alle ore 16:13
shichan ha detto...
Che brava! Anche io mi sono messa in testa di finire un po' di prodotti, per fortuna generalmente non compro due prodotti dello stesso tipo se ne ho ancora. Ma ho comunque alcune creme e altre cose da fare fuori e non le voglio buttare! >.<

Elisa, ma che tu sappia a Torino abbiamo rivenditori Neve o di altri trucchi minerali?
Ormai sei diventata la mia guru dello shopping torinese! XD
5 aprile 2012 alle ore 16:24
elisa ha detto...
@criiih brava!

@insanebazare a chi lo dici! Sono la pigrizia fatta a persona!

@shichan ho mandato tempo fa una mail a Neve per chiedere, ma hanno risposto che non ci sono rivenditori! Io sapevo che potevi andarlo a prendere direttamente in sede!
5 aprile 2012 alle ore 17:29
TheMorgana1985 ha detto...
Non male...l'acqua termale me la prenderò sicuro appena inizierà a fare veramente caldo
5 aprile 2012 alle ore 22:46
elisa ha detto...
@themorgana1985 è un tuttofare l'acqua termale!Questo era il botticione enorme e dato che l'ho comprata piu di un'anno e mezzo fa ho preferito finirlo senza aspettare l'estate!
6 aprile 2012 alle ore 13:15
MyMakeupBox ha detto...
Non so se acquistare l'acqua termale...la consigli anche per il make-up?
6 aprile 2012 alle ore 21:49
Saracosmesi ha detto...
Abbiamo alcuni prodotti in comune, ma il correttore MMaybelline proprio non mi piace e quindi non riesco a finirlo!Lo regalerò:)Un bacio
6 aprile 2012 alle ore 22:05
elisa ha detto...
@mymakeup diciamo che per il makeup basterebbe della semplice acqua, inoltre questa non è specifica! se hai la pelle sensibile però te la straconsiglio anche per il makeup! e' veramente lenitiva!

@saracosmesi ho visto giusto oggi il tuo video! Questo prodotto o lo si ama o lo si odia! Per le occhiaie io mi ci trovo bene! Un abbraccio!
6 aprile 2012 alle ore 22:52
shichan ha detto...
Grazie, anche io avevo provato a scrivere ma non mi hanno risposto... nel frattempo nel nuovo sito non ho più trovato l'opzione per il ritiro in sede.
Vedrò se provare a fare un ordine.
Buona Pasqua! =)
8 aprile 2012 alle ore 12:22

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...