mercoledì 25 aprile 2012 13 commenti

Pupa: Lipstylo collezione Jeans n' Roses


L'ultima collezione di Pupa, la Jeans n' Roses, propone colorazioni primaverili, con molte tonalità di smalti con diverso finish, blush duo e matite colorate

Come sempre vengo attratta dai rossetti, in questo caso sono stati inseriti dei Lipstylo lucido ad effetto gloss.





Il colore che ho scelto è lo 02, Peach Rose. E' un rosa molto carico tendente al fucsia, non noto infatti nessuna tendenza al pesca.

La consistenza è sheer, ma molto modulabide. Con una passata si ottiene un rosa lucido delicato, che aumenta fino a diventare un fucsia carico se fate più passate.
E' molto confortevole sulla labbra, anche se la pecca, manco a dirlo, è la durata scarsa, tipica di rossetti con questo finish.





Sia per la forma a stilo sia per la consistenza, lo trovo comodo sopratutto per portarsi in borsa per fare ritocchi.

Ecco gli swatch:


Questo rossetto mi è piaciuto molto, ha un costo di circa 11€.

Per il colore, facilità di applicazione e confortevolezza ve lo consiglio, sopratutto per l'estate.

In generale però devo tirare le orecchie a Pupa, nelle limited edition non c'è mai nulla di innovativo: sempre rossetti, matite, blush e ombretti cotti. Sarebbe carino vedere qualcosa di nuovo!

Trovate anche voi che ci siano sempre le stesse cose nelle collezioni limitate di Pupa?

13 commenti:

Fiorellina84 ha detto...
Che bel colore ^_*
25 aprile 2012 10:51
MakeUpLover ha detto...
Anche io ho preso questo colore (in verità ho acquistato tutti e tre i colori disponibili :-D), è davvero meraviglioso ^___^
25 aprile 2012 12:11
LaDamaBianca ha detto...
Mi piace moltissimo il n°3 di questa collezione.
25 aprile 2012 13:41
TheMorgana1985 ha detto...
Io ho lo 02 e lo 03, sono davvero belli e molto morbidi sulle labbra
25 aprile 2012 15:21
Insane Bazar ha detto...
Sono d'accordo, non vedo mai niente di nuovo o particolarmente interessante nelle collezioni.. E anche i colori iniziano a d essere sempre gli stessi.. :(

Boo di Insane Bazar
25 aprile 2012 20:30
Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
Bello!! io ho preso lo 02 e lo 01! Li adoro!!
26 aprile 2012 10:20
Giadi85 ha detto...
bellissimo!anche se mi piace di più l'altro sul rosso!se avevo 11€ da spendere l'avrei comprato!
27 aprile 2012 19:46
RaelDelMare ha detto...
L'ho vista questa limitata e devo dire che mi attira solo uno smalto azzurro con i glitterini, il resto no. Il rossetto è molto bello ma ne ho uno molto simile di The all Natural Face che ho pagato meno della metà di questo :D

Ti ho assegnato un premietto nel mio blog http://raelmente.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html
28 aprile 2012 00:14
I love shopping ♥ ha detto...
Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037
30 aprile 2012 16:24
Alessandra ha detto...
Non è male ma non lo considero da edizione limitata sono d'accordo ^-^
Grazie per la recensione e gli swatches!
2 maggio 2012 08:33
Alessandra ha detto...
Non è male ma non lo considero da edizione limitata sono d'accordo ^-^
Grazie per la recensione e gli swatches!
2 maggio 2012 08:33
Alessandra ha detto...
Non è male ma non lo considero da edizione limitata sono d'accordo ^-^
Grazie per la recensione e gli swatches!
2 maggio 2012 08:33
Patri - LAismydream ha detto...
In questa primavera ce n'è davvero per tutti i gusti di questi Lipstylo!! Molto belli anche questi di Pupa.
5 maggio 2012 12:44

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...