sabato 5 maggio 2012 7 commenti

Glossybox di Aprile!


Questa Glossybox è decisamente truccosa!

Questa è stata la prima impressione dopo l'apertura del pacco, che ogni mese propone minitaglie a sorpresa di prodotti di bellezza.

Questa glossybox, nonostante non contenga prodotti lussuosi, mi ha decisamente soddisfatto, in quando mi ha fatto provare marchi mai provati come Evagarden o Cowashed; ritroviamo inoltre brand come Isadora o Kryolan.

Ecco il contenuto della mia box:

- Kryolan: matita occhi lilla
- Cowashed: Crema Mani
- Evagarden: lipgloss ramato
- Deborah: smalti linea pret-a-porter
- Isadora: Ombretto mono blu-lilla.


Sono curiosissima di provare questi nuovi prodotti: la matita di Kryolan mi sembra un pò troppo dura, vedremo come si comporta!

Voi cos'avete trovato?

7 commenti:

Ellie ha detto...
Sei andata moooolto meglio di me! y_y Io ho il gloss di un colore terribile D:
5 maggio 2012 alle ore 13:53
Fiocchi di cotone ha detto...
Gli smalti e la crema mani sono uguali a quelli che ho ricevuto io...poi però io ho ricevuto una matita Kryolan di un bel fucsia abbinata al gloss evagarden fucsia con riflessi blu-violacei...lo adoro!unica pecca della mia glossy è stato l'ombretto Isadora...mi è capitato un celestino...ma vabbè è perchè io odio quel colore sugli occhi!La tua variante lilla mi piace un sacco:D
5 maggio 2012 alle ore 14:19
cinziab ha detto...
Ciao! Potresti dirmi quanto pesava la tua box?
Bella comunque!!!
5 maggio 2012 alle ore 15:57
Alessandra ha detto...
Anch'io ho ricevuto la crema mani,ti piace?Io la adoro!
6 maggio 2012 alle ore 08:31
RaelDelMare ha detto...
mica male 'sta glossybox, bella *_*
6 maggio 2012 alle ore 14:05
Unknown ha detto...
bellissimi i prodotti di questo mese!
6 maggio 2012 alle ore 15:22
Anonimo ha detto...
Io ho trovato un solo smalto, lozione corpo, shampoo, balsamo, un campioncino minuscolo di crema giorno e un gloss, se passi da me vedi i prodotti :)
A presto!
7 maggio 2012 alle ore 20:53

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...