sabato 12 maggio 2012 11 commenti

Shaka: Innovative Beauty


Quando nasce un brand cosmetico nuovo c'è sempre curiosità e speranza che sia un di qualità buona.
Fin dalle prime impressioni sono stata piacevolmente colpita da Shaka, marchio cosmetico che offre pennelli validi, una varia gamma di colorazioni sia nei rossetti che negli smalti, ombretti, bronzer e fard.

Una cosa che ho notato è il fatto che mancano prodotti fondamentali come il correttore o il mascara, anche se non escludo che potrebbero arrivare in futuro, essendo appena nato come brand.

I prezzi sono bassi, per intenderci lievemente più alti di Catrice.

Vi recensirò a parte il bronzer illuminante e il rossetto, mentre vi parlo in maniera più approfondita degli smalti.
I colori sono tantissimi, spaziando da colori tenzenda a quelli più classici, sempre con diversi finish.


La colorazione che ho scelto è un bellissimo grigio con delle iridescenze argentee, il Light Dove.
Ogni smalto contiene 5ml di prodotto e costano 1,99€.

La consistenza è la giusta via di mezzo, sono facili da stendere e mi hanno piacevolmente stupito in termini
di durata.
Il pennellino applicatore ha la classica forma, ma non lascia striature o buchi di colore.




In generale vi consiglio di dare un'occhiata allo stand, che trovate nelle Oviesse e all'Upim.

Se volete avere più informazioni vi rimando al link del sito ufficiale!


Voi avete preso qualcosa?

11 commenti:

Ellie ha detto...
Carinissimo questo smalto Eli! Ma la trovo all'OVS in via Roma? Perchè mi sa che alla Coin in via Lagrange non l'ho vista! (o sarò cieca io??)
12 maggio 2012 alle ore 12:18
mallory ha detto...
l'avevo notata l'ultima volta che sono andata all'ovs però sinceramente non mi ha attirato molto..aspetto prima di leggere qualche recensione e poi magari compro qualcosina :)

mallory
http://ipensieridimallory.blogspot.it/
12 maggio 2012 alle ore 13:28
Katrina Uragano ha detto...
Bello il colore che hai scelto. Anche io ho avuto una sensazione positiva guardando lo stand.
12 maggio 2012 alle ore 14:36
Misato-san ha detto...
io ho preso due matite occhi, una labbra e un paio di smalti... piu' un ombretto ^^
devo decidermi a fare le reviews, mi ci sto trovando bene... e anche io avevo notato la faccenda delle mancanze importanti, le ho trovate buffe perche' non riesco a capire che target abbia il brand: per i prezzi puo' rivolgersi anche alle giovanissime, ma per dire... e' piu' facile che una giovine (XD) utilizzi un correttore perche' magari si vede difetti o ha brufoletti da coprire piuttosto che una terra... e intanto la seconda c'e' nell'offerta e la prima no. boh XD
12 maggio 2012 alle ore 18:30
elisa ha detto...
@multicolorlips in via roma all'Ovs trovi tutto lo stand! ::)

@misato-san si infatti... più che altro riempiono mezzo stand in pochette di mille tipi e mancano alcuni pezzi fondamentali!
ehehe
12 maggio 2012 alle ore 20:38
MakeUpNonSolo ha detto...
Mai provato niente...devo aggiornarmi!!! ;)
12 maggio 2012 alle ore 23:04
Chiara The World of Claire ha detto...
ho notato tanti che hanno molti colori per quanto riguarda gli smalti..devo provarne qualcuno :D
13 maggio 2012 alle ore 12:08
Unknown ha detto...
Ho sperimentato anche io Shaka e l'impressione è stata subito buona!Se ti va di leggere qualcosa, ho postato abbastanza di recente questi due articoli con ombretti e blush..Magari ti do qualche spunto per i prossimi acquistini!! Un bacio
http://misssarinamakeup.blogspot.it/2012/04/shake-shake-shaka.html
http://misssarinamakeup.blogspot.it/2012/04/update-shaka-innovative-beauty.html
13 maggio 2012 alle ore 14:31
sterne aus glas ha detto...
C'è un piccolo problema per te sul mio blog :-)
13 maggio 2012 alle ore 17:13
Lotta ha detto...
uff!!!per ora io ho trovato solo gli smalti, dovrò aspettare i prossimi rifornimenti!!!
16 maggio 2012 alle ore 21:47
elisa ha detto...
@lotta spero arrivino presto!

@marina grazie mille!
17 maggio 2012 alle ore 20:40

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...