Oggi vi recensisco un Paint Pot di Mac uscito in edizione limitata con la "Baking Beauties".
Stiamo parlando di Dangerous Cuvee, colore "repromote" in quanto appartenente alla Cham Pale; questo prodotto è nella particolare versione Pro Longwear, in quanto dovrebbe avere una durata maggiore. La cara Temptalia ci fa sapere però che l'inci rispetto alla versione originale appare uguale.
Dangerous Cuvee è un grigio metallizzato con un sottotono viola freddo, contiene inoltre dei glitter multicolor in prevalenza argentei; la consistenza al tatto risulta "scivolosa", simile ad esempio a Bare Study.
L'intensità di colore è modulabile: con una passata si ottiene un grigio metallizzato lievemente trasparente, con più passate si ottiene un colore pieno, vibrante e metallico.
Ho notato che applicando una base colorata sotto il colore cambia moltissimo: con una matita viola si trasforma in un colore mauve, con un'argento diventa molto più chiaro, simile al platino.
La durata è ottima, anche se si sovrappongono più strati; per precauzione applico dell'ombretto nella piega dell'occhio, sia per definire il trucco sia per evitare che il prodotto cremoso vada nelle pieghe.
Non ho inoltre notato una migliore durata rispetto alla versione classica dei Paint Pot.
Ecco lo swatch, purtroppo non rende assolutamente giustizia al colore applicato sulla palpebra, dal vivo è più scuro ed intenso e si nota il sottotono viola/malva.
Non trovo un particolare difetto in questo prodotto se non il fatto che con una sola passata il colore potrebbe risultare disomogeo, basta avere un'accortezza in più durante l'applicazione.
Il costo di questi Paint Pot è di 19,50€, sul sito online appare nella sezione dei Paint Pot permanenti, spero dunque che possiate trovarlo con facilità.
I Paint Pot piacciono (quasi) a tutte, voi li avete provati?
12 commenti:
un bacio!
@dony sono fantastici!
Dici che resteranno nella linea permanente? se così fosse non è male come idea, ci voleva qualcosa di nuovo in ambito Pain pot.
baciii
nuovo post da me..ti aspetto!!
Posta un commento