Una delle tonalità più conosciute tra il mondo Clinique è Black Honey, un ciliegia scurissimo che indossato ha un finish sheer.
Quando è uscito il kit con prodotti in minisize aventi la medesima colorazione ho voluto provarlo senza pensarci due volte: in particolare il famoso rossetto pareva essere andato fuori produzione, per cui l'ho reputato un'ottima occasione per provare diversi prodotti.
Il kit "Black Honey Beauty" contiene un rossetto stylo, un gloss, uno smalto e l'High Impact Mascara, sono tutti formati minisize tranne il rossetto.
In questo post vi mostrerò in generale i prodotti, avrete poi una singola review più approfondita per prodotto. Personalmente sono stata decisamente colpita dal rossetto, nonostante possa sembrare dallo stick una tonalità scurissima, il finish sheer scurisce le labbra, facendole diventare un rosso naturalissimo; le idrata e le lucida. E' perfetto sia da giorno che la sera, per completare un look intenso senza esagerare.
Il gloss non mi ha entusiasmata per particolari doti, è un semplice lucido leggermente colorato e confortevole.
Lo smalto è un bel colore vinaccia scuro dal finish , coprente e uniforme con due passate e dalla buona resistenza.
Ecco gli inci dei singoli prodotti:
Il kit costa intorno ai 20€, personalmente l'ho acquistato da Sephora ad un prezzo di 14,90€.
Sono rimasta veramente soddisfatta da questo acquisto, fatemi sapere su che prodotto preferite leggere la recensione prima!
Voi l'avete visto in giro? Cosa ne pensate?
7 commenti:
Posta un commento