Il Vibrancy Eye Primer di Mac, facente parte della linea Prep+Prime, è un prodotto trattante del contorno occhi che aiuta a sgonfiare la zona e ad illuminarla, oltre a far durare più il prodotto cosmetico che applicate sopra.
Si presenta con una confezione a pompetta airless, molto pratica perchè si riesce a dosare bene il prodotto; la consistenza è cremosa, si applica facilmente sulla zona del contorno occhi e si asciuga velocemente, lasciando la zona abbastanza idratata.
Premesse effettuate, la mia opinione su questo prodotto è decisamente negativa, o per meglio dire indifferente: non riesco a vedere l'efficacia di questo prodotto per nessuna delle caratteristiche descritte sul sito di Mac. Non illumina, non sgonfia le occhiaie e non vedo una durata prolungata del correttore che applico sopra; inoltre dovrebbe avere un effetto curativo nel tempo, che ovviamente non ho riscontrato.
Non è un prodotto pessimo, lo utilizzo con costanza ogni giorno prima di truccarmi, spesso in sostituzione del contorno occhi e lo ritengo una buona base per il contorno occhi.
La colorazione è leggermente rosata, sebbene una volta applicata non sia colorata, e si può notare una leggerissima iridescenza.
Ecco l'inci:
La mia opinione su questo prodotto non particolmente entustiasta è relazionata dal suo prezzo di 30€, decisamente eccessivo per sue prestazioni.
Continuo ad usarlo con costanza (tra l'altro sembra rigenerarsi di notte) ma sicuramente non mi sento di consigliarvelo. Non è pessimo, ma sicuramente opterei per altri pezzi di Mac certamente migliori nella stessa fascia di prezzo.
Voi l'avete provato? Avete dei primer per occhi da consigliarmi?
8 commenti:
My latest post: Benecos Mineral Foundation by Bioeco-shop.it
THE SHOPPING GIRLS
Posta un commento