Il post che vedrete sarà molto breve in quanto è il risultato di un acquisto impulsivo effettuato nel periodo natalizio. Spero dunque che possa essere utile a qualcuna di voi, dato che allo stato attuale questo prodotto è di difficile reperibilità dato che si tratta di un'edizione limitata.
I blush di Nars sono uno dei prodotti più conosciuti del brand, con Orgasm come capofila. In particolare il protagonista di questa review è Coeur Battant, facente parte della collezione Gui Bourdin, un fucsia fluo matte.
Coeur Battant è un blush altamente pigmentato, da sfumare obbligatoriamente bene, prelevando poco prodotto alla volta per evitare di creare l'effetto guance alla heidi.
Il risultato finale tuttavia è il classico look bonne mine, crea un rossore molto naturale, sebbene sia diverso dal classico rosa o pesca.
Personalmente non riesco mai a decifrare la durata dei blush: mi capita spesso di toccarmi il viso durante la giornata e il fard è uno dei primi prodotti a sparire. Nonostante ciò la durata di questo prodotto è buona.
Ecco come appare:
Per chi fosse interessato, ecco l'inci:
L'acquisto di questo particolare colore non è stato azzeccatissimo: mi ritrovo ad usarlo raramente in quanto va applicato con attenzione e per questo utilizzo blush di più facile applicazione. Resta il fatto che sia una tonalità molto particolare, da avere se siete amanti del genere.
I blush Nars sono acquistabili da Sephora al costo di 30€.
Nars è sicuramente un brand che mi attrae, cosa avete provato?
5 commenti:
mallory
Posta un commento