lunedì 2 giugno 2014 7 commenti

Prodotti finiti: Maggio 2014



Il mese di maggio ha visto finire alcuni prodotti makeup che ho usato molto nell'ultimo periodo. Fondotinta e cipria sembrano sempre prodotti infiniti, ma sono contenta di averli usati con costanza.
Ho inoltre tolto dalla mia lista le maschere della HQ, che obiettivamente in questi mesi non ho usato nemmeno una volta.

Ecco i prodotti, pochi ma buoni!
- Guerlain: Cipria Le Violette (coming soon)
- Urban Decay: Naked Foundation
- Essential*: Matita occhi nera Purtroppo la matita, a mina retraibile, si è molto seccata. Risultava infatti impossibile fare un tratto preciso.
- Lavera: Shampoo alla mela. Ottimo shampoo per lavaggi frequenti. Profumazione fresca, non appesantisce il capello e lo pulisce bene.
- Nuxe: maschera termoattiva
- Neutrogena: Makeup correcting stick
L'Oreal: Acqua micellare (coming soon)

 Ecco i prodotti da finire per il mese di giugno, solamente una new entry!


- China Glaze: Top coat Ridge Filler
- Mac: Vibrancy Eye Primer
- BioOil
- Givenchy: cipria Le Prismissime Visage
- La saponaria: burrocacao
- Macadamia: Deep Repair Mask
- Mac: Hush Cream Color Base
- Beauty Haipro: Hydrofluid

Non ho molti prodotti, sopratutto cosmetici, che sono verso la fine, sarà un mese di test di nuovi prodotti!

Cosa avete finito voi?


*Prodotto inviato a scopo valutativo

7 commenti:

mallory ha detto...
brava :) finire i prodotti "infiniti" da maggiore soddisfazione ;)

mallory
2 giugno 2014 alle ore 13:36
elisa ha detto...
@mallory verissimo!
2 giugno 2014 alle ore 14:23
Unknown ha detto...
curiosa di sapere la tua opinione sulla cipria di Guerlain... ciao, gaia
2 giugno 2014 alle ore 14:52
elisa ha detto...
@biancaneve ho scritto la recensione proprio oggi!
2 giugno 2014 alle ore 19:34
Hermione ha detto...
La lista non sarà lunghissima, ma è bella consistente!
Io ho finito solo due prodotti, ma uno è di make up ed è anche il primo passo verso un futuro (e lontanissimo) back to mac, quindi è comunque una soddisfazione :)
3 giugno 2014 alle ore 14:54
Unknown ha detto...
brava!
nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
un bacione
Emma
3 giugno 2014 alle ore 18:55
elisa ha detto...
@hermiome a me mancano tre prodotti per il back to mac!
3 giugno 2014 alle ore 21:54

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...