mercoledì 4 giugno 2014 5 commenti

Nars: Blush Coeur Battant



Il post che vedrete sarà molto breve in quanto è il risultato di un acquisto impulsivo effettuato nel periodo natalizio. Spero dunque che possa essere utile a qualcuna di voi, dato che allo stato attuale questo prodotto è di difficile reperibilità dato che si tratta di un'edizione limitata.

I blush di Nars sono uno dei prodotti più conosciuti del brand, con Orgasm come capofila. In particolare il protagonista di questa review è Coeur Battant, facente parte della collezione Gui Bourdin, un fucsia fluo matte.



Coeur Battant è un blush altamente pigmentato, da sfumare obbligatoriamente bene, prelevando poco prodotto alla volta per evitare di creare l'effetto guance alla heidi.
Il risultato finale tuttavia è il classico look bonne mine, crea un rossore molto naturale, sebbene sia diverso dal classico rosa o pesca.

Personalmente non riesco mai a decifrare la durata dei blush: mi capita spesso di toccarmi il viso durante la giornata e il fard è uno dei primi prodotti a sparire. Nonostante ciò la durata di questo prodotto è buona.

Ecco come appare:


Per chi fosse interessato, ecco l'inci:


L'acquisto di questo particolare colore non è stato azzeccatissimo: mi ritrovo ad usarlo raramente in quanto va applicato con attenzione e per questo utilizzo blush di più facile applicazione. Resta il fatto che sia una tonalità molto particolare, da avere se siete amanti del genere.

I blush Nars sono acquistabili da Sephora al costo di 30€.

Nars è sicuramente un brand che mi attrae, cosa avete provato?

5 commenti:

mallory ha detto...
colore bellissimo *-*

mallory
5 giugno 2014 alle ore 23:12
elisa ha detto...
@mallory il colore ha colpito molto anche me!
7 giugno 2014 alle ore 20:36
DIDICA ha detto...
Questo colore è davvero splendido...
9 giugno 2014 alle ore 19:41
elisa ha detto...
@didica da quando ho scritto la review lo sto usando molto!
9 giugno 2014 alle ore 20:27
TheMorgana1985 ha detto...
Mizze, quanto è pigmentato. Bellissimo
11 giugno 2014 alle ore 15:46

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...