domenica 3 agosto 2014 7 commenti

L'Oreal: Acqua micellare


Le acque micellari sono diventati uno dei must have nello struccaggio di molte donne. Grazie ad una particolare formulazione, contenenti le micelle, struccano perfettamente il viso senza irritare il viso.
Molti brand, sopratutto nel canale farmacia, hanno all'interno nella loro gamma una soluzione micellare, ma in questo periodo molte case cosmetiche da drugstore hanno la loro versione, con il pregio di avere un prezzo più economico.

Proprio la variabile prezzo mi ha indotto a provarne la versione di l'Oreal. L'acqua micellare è una soluzione struccante e detergente delicata, senza risciacquo.
Si applica su un batuffolo di cotone e strucca sia gli occhi che il viso. Nonostante appaia come una semplice acqua, senza alcuna presenza alla vista di oli o soluzioni particolari, strucca bene il viso, eliminando ogni residuo di fondotinta. Anche sugli occhi la sua efficacia mi ha stupita, anche se non al 100%.
Se non si fa particolare attenzione infatti, questo struccante non elimina tutto il mascara, e con il tempo si vede la differenza da uno struccaggio perfetto.

Non so se sia la causa principale ma, in questo ultimo periodo, le mie ciglia sono molto più fini del solito e l'effetto dei mascara - che prima era favolosi applicati -  non è quello sperato.

Ecco l'inci:



In generale questo prodotto mi è piaciuto per la sua velocità nello struccare, la sua delicatezza e il buon risultato. Tenete presente in ogni caso che potrebbe non struccarvi perfettamente il trucco occhi.
Sicuramente un bifasico specifico o una soluzione cremosa come il take the day off di Clinique sono più efficenti.

Per un costo di 5€ è sicuramente una valida alternativa ad acqua micellari di prodotti venduti in farmacia. Vi consiglio di provarlo.

Voi avete mai provato delle acque micellari?


7 commenti:

mallory ha detto...
lo proverò..

mallory
4 agosto 2014 11:12
Shopping Lady ha detto...
La devo provera, ha un ottimo prezzo!

My last post: Esprit new way to wear your life

SHOPPING GIRLS
4 agosto 2014 13:04
Sakura.R. ha detto...
Ho terminato ultimamente quella di Venus e, se il risultato e buono e forse non perfetto, potrei dargli una possibilità :)
4 agosto 2014 13:21
elisa ha detto...
@sakura quella di venus non l'ho mai provata!!
4 agosto 2014 13:45
Silvia Lace ha detto...
Provato per qualche mese, ma alla fine sono tornata al mio Bioderma. Non strucca tantissimo e avevo comunque bisogno di un bifasico.
11 agosto 2014 10:46
HIROMI ha detto...
Ciao a tutti! Molto molto interessante questa recensione! Ti seguo da un po'! Complimenti per il blog! Anche io ne ho uno da un po',,se vi va di visitarlo eccovi il link:
http://hiromib.blogspot.it/
e mi raccomando consigliatemi lo sfondo da mettere!
Un bacione!!
18 agosto 2014 22:19
TheMorgana1985 ha detto...
L'ho presa ma è ancora nell'armadio in attesa che finisca lo struccante in uso
20 agosto 2014 17:19

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...