lunedì 18 ottobre 2010 5 commenti

Elf: Mineral Blemish kit


Oggi vi recensisco un prodotto interessante e relativamente innovativo nel suo genere in casa Elf: il mineral blemish kit.
Il kit comprende una jar con 3,3g di prodotto e un mini pennellino di ottima fattura.

Questo prodotto ha lo scopo di curare e nascondere le piccole imperfezione del viso, grazie ad ingredienti come il Tea Tree Oil, noto per le sue capacità curative e disinfettanti per i brufoli,  e lo zolfo, che è il principale ingrediente attivo (30%)
La polvere può essere applicata di giorno prima del trucco oppure la sera come trattamento di cura e prevenzione.
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto.. applicato di giorno prima del trucco secca l'imperfezione e aiuta a prevenire le impurità, anche se tuttavia non le nasconde!

Dunque vi consiglio questo prodotto, non fa miracoli ma aiuta! Si acquista sul sito di Elf ad un costo di 6,80€. Tenete sempre d'occhio la pagina ufficiale su Facebook in quando spesso fanno promozioni con spese gratis oppure sconti sulle linee minerali o studio!

A presto

Elisa

5 commenti:

Aru ha detto...
anch'io mi sto trovando bene! "asciuga"i brufoli e li previene ^_^
18 ottobre 2010 alle ore 13:25
Dadda ha detto...
io non credevo funzionasse ma mi stai facendo venir voglia di acquistarlo!! cmq ora ti seguo, se ti va fai anche tu un salto da me :) http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
ciao!!
18 ottobre 2010 alle ore 13:30
elisa ha detto...
@dadda se lo provi fammi sapere! sono d'accordo con Aru... asciuga!! XD
18 ottobre 2010 alle ore 13:45
Clara B. ha detto...
grazie ^^

www.aglassofashion.blogspot.com
18 ottobre 2010 alle ore 21:03
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
Mmmm mi ha subito incuriosita questo prodottino.. al mio primo ordine elf (eh sì, sono stata brava e per il momento ho resistito ad ogni tentazione) penso che lo prenderò :)
20 ottobre 2010 alle ore 13:19

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...