mercoledì 27 ottobre 2010 7 commenti

Pennelli H&M

Parliamo di pennelli, strumento indispensabile per noi patite di make-up.

Oggi voglio recensirvi due pennelli molto economici presi da H&M, perfetti a mio avviso soprattuto per chi è alle prime armi e non vuole spendere una fortuna per questi attrezzi del mestiere!!!

Il primo pennello che vi recensisco è il foundation and powder brush, pennello doppio da viso.
Il pennello da fondotinta è fantastico, morbidissimo ma al tempo stesso denso, distribuisce bene il prodotto senza fare quelle antiestetiche righette, ottimo anche da utilizzare come correttore! L'altro lato del pennello è adatto alle polveri, ha una grandezza perfetta per la terra o la cipria, ma può essere usato benissimo anche per il blush. Finora non ha perso peli anche se non è morbidissimo. Per il prezzo che ha, 3.95€, è un ottimo prodotto.

L'altro pennello è per l'ombretto, ed è fantastico!! Morbidezza estrema, va benissimo sia per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile ma soprattutto per sfumare! Con solo questo pennello potrete fare un trucco occhi completo. Il prezzo? 1.95€!

Ci sono altri pennelli disponibili, come quello angolato da blush oppure un duo smokey eyes con pennello a penna e da eyeliner che sarà il mio prossimo acquisto!!

In definitiva ve li consiglio, soprattutto quello per l'ombretto!

7 commenti:

xnicole87x ha detto...
Io ho due pennelli acquistati da h&m uno per l'ombretto e uno molto grandi per cipria e polveri; li ho comprati circa un anno fa, li lavo frequentemente e sono ancora perfetti :)
davvero un ottimo acquisto!
27 ottobre 2010 alle ore 12:45
Hysteria MakeUp ha detto...
io ho già il secondo! è fantastico non ha perso un pelo ed è ancora come nuovo! presto andrò a prenderli tutti anche io!
27 ottobre 2010 alle ore 13:43
*Crìììh ha detto...
Anch'io ho il pennello da ombretto <3
Magari è un po' grandino se si vogliono applicare più colori, però lo adoro <3

A parte questo e quello da cipria, gli altri non li ho mai trovati! :O
Indagherò a fondo!!!

Grazie per la review ;)
27 ottobre 2010 alle ore 21:20
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
ma sai che capiti a fagiolo!! proprio oggi sono andata da H&M e ho visto i pennelli... non ho preso nulla perchè volevo leggere qualche rewiew e eccola qui!! :)
grazie
27 ottobre 2010 alle ore 21:52
elisa ha detto...
Vedo che non sono l'unica a trovarsi bene con il pennello da ombretto!!
28 ottobre 2010 alle ore 20:23
Crazy4makeup ha detto...
ma sono l'unica a non trovarli :(
14 dicembre 2010 alle ore 21:34
Rita ha detto...
Io li adoro!!! Di smokey brush ne ho persino 2 con il costo che hanno!! e sono FANTASTICI!! il lato a pennello è stra morbido e sfuma benissimo!!
26 aprile 2011 alle ore 11:08

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...