giovedì 21 ottobre 2010 5 commenti

Madina: blush minerale

Oggi parliamo di un marchio italiano che mi piace moltissimo!
Molte di voi conosceranno Madina Milano grazie ai suoi prodotti innovativi della linea Revolution ma anche grazie alle cialde di ombretti molto conveniente di altissima qualità.

Il prodotto che vi recensisco è un blush, 100% minerale. Se lo cercate sul sito noterete che hanno cambiato packaging, ma il colore sembra essere lo stesso. E' disponibile in una sola variante.
Il colore è un bellissimo corallo con una punta di rosa. Sulle guance dona un colorito sano, sulla pelle chiara è perfetto! La texture è setosissima, si fonde completamente con la pelle, sembra di non indossarlo!

Essendo molto modulabile, poco prodotto rende il look molto naturale, ma anche se si mette tanto prodotto non risulta comunque eccessivo.
Ecco lo swatch, in fotografia rimane più chiaro della realtà.


Io lo pagai nel negozio in via Meravigli a Milano meno di 5€, sul sito lo potrete trovare con un restyling molto carino (con applicatore incorporato) a 7,90€.

L'unica pecca di Madina a mio avviso è la scarsa reperibilità. Infatti i negozi monomarca sono situati solo a Milano anche se è possibili ordinare online sul loro sito ufficiale.

Voi come vi trovate con questa marca?

Elisa

5 commenti:

Libby ha detto...
Ciao! Grazie per questa review! Che carino questo blush, sarebbe l'ideale per la mia pelle chiara!
21 ottobre 2010 alle ore 10:22
filokalos ha detto...
io amo alla follia Madina! ho mezzo negozio a casa! XD
21 ottobre 2010 alle ore 10:42
Elisa ha detto...
da me non c'è ancora madina..
blush stupendo <3
21 ottobre 2010 alle ore 12:21
Fortuna ha detto...
w madina!!!
22 ottobre 2010 alle ore 00:44
elisa ha detto...
ebbene si... W Madina!
22 ottobre 2010 alle ore 13:23

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...