Prima review su questo blog di Peggy Sage, marchio cosmetico famoso per i trattamenti unghie e ricostruzione.
A Torino hanno aperto il negozio monomarca in Via Giolitti, angolo Via Carlo Alberto.
Il negozio è molto carino, stile Kiko per intenderci.
Tra i tanti prodotti carini mi sono lasciata tentare da questa tinta per labbra. La provai sulla mano la prima volta che entrai nel negozio, il giorno dopo era ancora sulla mano, sopravvivendo a due docce!
Entusiasta, sono tornata in negozio a prenderla, parlando con la commessa mi ha detto che non seccava le labbra e mi sono ancora più convinta.
Il prodotto si presenta come un pennarello che si passa sulle labbra. La consistenza è liquida, ci vuole un minimo di attenzione nella stesura del prodotto.
Il colore che ho scelto è cachemire, un fucsia tendente al magenta.
Il colore dura sulle labbra, anche abbastanza considerando che le mie labbra fanno sparire nel giro di un'ora qualsiasi rossetto o gloss.
Manco a dirlo però, secca le labbra. E' impossibile usarlo da solo, l'effetto ottico è veramente orribile, giudicate voi..
Sono dunque abbastanza delusa, la mia ricerca della tinta per labbra da usare da sola non è finita.
Si può comunque ovviare al problema applicando un burrocacao (che tuttavia diminuisce la durata della tinta) o con un gloss, come ho fatto io.
Il risultato non è ottimale, ma è comunque migliorato.
In definitiva non ve lo consiglio se volete una tinta per labbra da utilizzare da sola. Abbinato come base colorata fa durare comunque più a lungo il rossetto.
Voto: 5/6
Volevo ricordarvi che tutte le tinte per labbra a pennarello vanno tenute con la punta verso il basso, in modo da non far depositare il prodotto sul fondo.
Avete qualche prodotto di Peggy Sage da consigliarmi?
lunedì 7 febbraio 2011
14
commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Credo che sarà davvero difficile trovare una tinta per labbra che sia lì da sola senza aver bisogno di un gloss sopra... Mi sa che la conseguenza della loro caratteristica principale è proprio quella di seccare tremendamente le labbra... Io per quello le ho sempre evitate, non so, non mi convincono O_ò
Ho visto tempo fa un video a riguardo di MakeUpDelight, in cui parlava proprio di tutte le tinte per labbra che aveva... L'hai mai visto?
Ah, hai provato l'Aqua Cream? *_*
Smuaack
Il colore è molto bello, però è vero secca molto! Quanto ti è durata alla fine con il gloss sopra?
@Saracosmesi Grazie mille cara!
@Ladamabianca purtroppo hai ragione, ogni volta che compro una tinta per labbra so benissimo che mi seccherà le labbra, ma spero sempre nel miracolo!
Allora i prezzi sono di fascia media. Sono più alti di Kiko per intenderci.. ho visto ad esempio fondotinta a 18-20€.. non so dirti se la qualità dei prodotti è proporzionata al prezzo!
non funziona neanche col lucidalabbra? mi pare di capire che questa tinta sia di quelle che non ce l'ha... magari ti fa un miracolo...
http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/
Posta un commento