giovedì 27 ottobre 2011 7 commenti

Glossybox di Ottobre!


Eccola! E' arrivata a casa anche a me la Glossybox!

Per quei pochi che non sapessero cos'è è un servizio ad abbonamento in cui ogni mese vi arriva a casa una scatola con diverse minitaglie di prodotti novità da provare al costo di 14€.

Capisco che in questi giorni sarete bombardati con milioni di review di questo pacco, prometto che sarò breve! Ho infatti deciso di fare ogni  mese un post raffigurante i vari prodotti (che dal mese prossimo saranno personalizzabili) e poi sarete voi a dirmi quale prodotto vorrete che io recensisca nei giorni successivi!

Ecco il contenuto della Glossybox di Ottobre:


Ecco il pacco comprensivo di otto pezzi in offerta lancio.

- Nuxe: Huile Prodigieuse
- Coloniali: Crema corpo alla Mirra
- HairMed: shampoo, ristrutturante e maschera.
- Payot: crema viso idratante 24h
- Nee: Extension mascara
- CND: Solaroil per unghie e cuticole.

Fatemi sapere se c'è qualche prodotto di cui gradireste una recensione approfondita!

Questa prima glossybox mi è stata inviata in omaggio, per cui ringrazio chi di dovere per questa bellissima opportunità.

Penso sia una buona occasione per chi ama provare e scoprire prodotti nuovi! Tenete inoltre conto che non sono i classici campioncini da profumeria ma vere mini-size oltre ad uno o due prodotti full-size!

Vi piace il concetto di Glossybox?

7 commenti:

Anonimo ha detto...
una curiosità! ma come funziona la personalizzazione?
cioè se io volessi solo prodotti trucco, oppure solo prodotti capelli, sarebbe possibile? :)
27 ottobre 2011 alle ore 10:17
Michela ha detto...
Ciao Elisa, anch' io ieri sera ho scartato la mia Glossybox! Trovo carinissima e molto utile l' idea, speriamo ceh ci siano + prodotti make-up prossimamente cmq trovo questi articoli molto interessanti, nn vedo l' ora di provare il trattamento x capelli !
Ci terrei ceh tu recensissi questo prodotto : Nuxe: Huile Prodigieuse perchè sinceramente non ho idea di come usarlo ... sono restia a tt cio' che è oleoso! Io stamatt ho provato anche il rimmel... ;) kiss
27 ottobre 2011 alle ore 10:24
elisa ha detto...
@blog.nadeshiko so che al momento della registrazione è possibile mettere due preferenze (trucco, smalti creme etc), quindi in teoria ti dovrebbero arrivare prodotti mirati, nel limite del possibile ovviamente! questa era la prima volta quindi hanno inviato prodotti uguali per tutti! trovo sia utile anche per chi legge i blog.. almeno si evita ogni mese di avere milioni di post uguali!

@michela ieri sera ho provato la crema dei coloniali, ottima! Cmq l'olio lo recensirò senz'altro.. rispetto agli altri mi serbra più leggero!
un bacio!
27 ottobre 2011 alle ore 10:44
Ellie ha detto...
Yeeee è arrivata anche a me! :D Non vedo l'ora di fare la doccia per provare la crema corpo dei Coloniali... Non la trovi celestiale?? *_*
27 ottobre 2011 alle ore 11:55
elisa ha detto...
@multicolorlips la crema è bellissima! poi ha quei granuli che si sciolgono che sono fantastici?
27 ottobre 2011 alle ore 16:47
Molkinaify ha detto...
La mia bacheca di Blogger è un tripudio di post sulle Glossy Box oggi! xD Prodotti interessanti, aspetto le review di tutto! :D
27 ottobre 2011 alle ore 18:39
elisa ha detto...
@molkinaify eheh ogni mese sarà cosi immagino! almeno però dal prossimo saranno abbastanza diverse!
27 ottobre 2011 alle ore 21:04

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...