giovedì 6 ottobre 2011 9 commenti

Ysl: Everlong Mascara


Ciao a tutti!
Oggi recensisco un prodotto di Ysl di cui ho sentito pareri contrastanti, ecco il mio!

Come forse ricorderete ho amato alla follia il Faux Cils, nonostante abbia avuto vita breve perchè non l'ho chiuso bene la prima volta e si è subito addensato (ricordate che deve fare click la confezione!!) e visto una promozione imperdibile in una profumeria non ho resistito e ho preso l'Everlong.

In particolare stiamo parlando dell'Everlong nella formulazione waterproof. La colorazione che ho scelto è la 4w, un bel prugna che si nota sulle ciglia senza essere invadente.

Questo mascara ha proprietà allungante, al suo interno troviamo un complesso innovativo che aiuta la crescita delle ciglia, il lash growth booster.

Lo scovolino è in silicone, con pettini molto ravvicinati che pettinano perfettamente le ciglia; la dimensione è perfetta perchè in un colpo solo prende tutta le ciglia.



Partiamo con il dire che non allunga le ciglia, con moltissimi altri mascara ho risultati decisamente migliori.
Inoltre altri fattori che non gradisco sono che secca parecchio le ciglia e tende a sgretolarsi in micro grumi mentre ci si strucca, rischiando di entrare nell'occhio e dare fastidio; ho notato questo sgretolamento anche quando mi tocco particolmente gli occhi. Penso sia dovuto alla formulazione waterproof, ma non ne sono sicurissima.

Nonostante non prometta a mio avviso l'allungamento trovo che volumizzi abbastanza le ciglia, nonostante però bisogna costruire tale volume applicando più passate. Con la stratificazione di più passate aumenta il rischio di formare quei maledetti piccoli grumi però!



In definitiva non mi sento di consigliarvi la versione waterproof, mentre se volete provare quella classica pensateci bene prima di acquistarlo.
Molte review sul web sono negative, io mi ci trovo abbastanza bene perchè volumizza le mie ciglia, anche se dovrebbe allungarle!!

Voto: 6-


Fatemi sapere se l'avete provato!!

9 commenti:

Molkinaify ha detto...
Anche io ho amato alla follia il Faux Cils! Uno dei migliori mascara che io abbia mai provato, quei 24€ li valeva tutti! Ho anche provato il Singulier Nuit Blanche, sempre della YSL, ma non mi piace affatto :/ Se ti va di leggerla, ho fatto la recensione sul blog!
6 ottobre 2011 alle ore 13:11
elisa ha detto...
@molkinaify vado subito a leggere la tua!
6 ottobre 2011 alle ore 13:45
Katrina Uragano ha detto...
Ho provato alcuni mascara YSL ma devo dire che non mi sono troppo piaciuti. Stavolta passo, mi rivolgo ad altre marche.
6 ottobre 2011 alle ore 13:54
elisa ha detto...
@ladamabianca non sempre i grandi marchi sono una garanzia, purtroppo per i nostri portafogli!
6 ottobre 2011 alle ore 15:51
Lucia ha detto...
non l'ho provato ma è molto simile a quello che sto usando in questi giorni, il l'oreal million lashes ed è anche prugna! ma io lo adoro! :)
6 ottobre 2011 alle ore 16:12
elisa ha detto...
@lucia provai anche quello un po di tempo! volumizzava molto! questo di ysl ha lo scovolino piu rettangolare!
6 ottobre 2011 alle ore 18:42
A.G. - Whatsinmybag ha detto...
No i mascara YSL non mi convincono, non so perché, ne ho sentito troppe lodi e subito dopo chi lo ha lodato si è accorto di qualche difetto, ad esempio il fatto che si secchino così facilmente, non sei la prima a cui è capitato, mi fa pensare che la formulazione sia delicata o che la confezione sia progettata male.
Ciao un bacio :)
6 ottobre 2011 alle ore 21:51
elisa ha detto...
@what'sinmybag è vero si seccano facilmente, piu che altro hanno una chiusura che ti frega! personalmente con il faux cils mi sono trovata divinamente, ma ci passerà del tempo prima di ricomprarlo!
7 ottobre 2011 alle ore 11:23
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
che strana forma ha lo scovolino :)
7 ottobre 2011 alle ore 18:22

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...