venerdì 27 gennaio 2012 19 commenti

GlossyBox di Gennaio


Oggi vi presento la Glossybox di Gennaio, che per l'avvicinarsi di S.Valentino si veste di rosa sia nella scatola sia, nel mio caso, per il contenuto.

Questo mese le box erano molto diverse, alcune ragazze hanno trovato creme antiage e sieri di Eucerin e scrub viso di Dermolab. La differenziazione c'è stata, anche se il servizio non penso sia perfezionato interamente ( molte ragazze che hanno ricevuto i prodotti antirughe sono di giovane età per cui non ne hanno bisogno).

I prodotti in questione sono:
- Rossetto Kryolan di un colore rosa acceso.
- Mini set di Everline (marchio della stessa casa madre di Nee Makeup) con shampoo, maschera e siero trattante.
- Due smalti Layla con un color panna e un rosa delicato.

Sono rimasta entusiasta di provare il mio primo prodotto Kryolan, inoltre non avevo sentito mai parlare dei prodotti Everline, che sono venduti nei saloni di bellezza, quindi è una buona occasione per provarli, nonostante l'inci non verde.

Ovviamente sono rimasta delusa dagli smalti Layla, questa categoria di smalti è una versione vecchia a mio avviso, i ceramic effect sono di migliore qualità. Inoltre le tonalità di colore sono simili e non coprenti (mi sembra una formulazione di smalti di 10anni fa).



Sarei stata soddisfatta della Glossybox anche solo per la presenza di un prodotto Kryolan, che è un marchio di qualità poco reperibile e conosciuto (cosa che chiediamo dal servizio in questione).
Il problema è che il rosa di questo rossetto è realmente importabile per me.. è molto intenso e abbastanza chiaro.. il classico rosa bagasciotto alla Lucie!
Vi farò comunque una review più dettagliata.


Ho deciso che per qualche mese mi disiscrivo dall'abbonamento in attesa di vedere reali miglioramenti. Fino ad oggi ero rimasta abbonata per la voglia di provare prodotti nuovi, mettendomi l'anima in pace che di prodotti di lusso non ne avrei trovati.
Nel costare però che l'unico prodotto di cui ero entusiasta si è rivelato un colore orrendo su di me, ho preferito evitare questa spesa e reindirizzarla su prodotti che scelgo io.



Vedremo nei prossimi mesi come si evolve la situazione glossybox! Fatemi sapere la vostra opinione!

19 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...
La mia è abbastanza diversa... Hanno migliorato la personalizzazione però concordo sul fatto che potrebbero migliorare i marchi, i colori e soprattutto evitare brand o prodotti stra noti o vecchi.
27 gennaio 2012 alle ore 11:53
Molkinaify ha detto...
Mi entusiasmano i prodotti everline, ma gli altri... Proprio no...
27 gennaio 2012 alle ore 12:01
Unknown ha detto...
la mia glossy deve ancora arrivare (maledetto sciopero) e spero proprio di ricevere il rossetto in rosso. Questa tonalità di rosa non mi piace per niente!
27 gennaio 2012 alle ore 12:02
elisa ha detto...
@spendiespandi infatti.. diciamo che Layla sta svuotando i suoi magazzini...

@molkinaify non ero entusiasta dei prodotti everline per l'inci.. però sono al secondo lavaggio e sono prodotti molto validi! I capelli sono idratati e morbidi!

@beautylandia spero di non aver rovinato la sorpresa a nessuno! questa rosa è orrenda! Aspettate di verderla sulla mia labbra!
27 gennaio 2012 alle ore 12:04
Giada ha detto...
A me la Glossy italiana non ha mai convinto, sia per il comportamento dell' azienda in varie occasioni, sia e soprattutto per i prodotti proposti. Non mi sono mai abbonata ma se l' avessi fatto non sarei stata contenta una volta. Trovo che piuttosto che spendere i soldi in pubblicità virale come stanno facendo potrebbero puntare su un prodotto di maggiore qualità, evitando di riempire le box con le rimanenze di magazzino degli stessi marchi, ogni volta... Secondo me hai fatto bene a disdire, e mi auguro anche io che in futuro la qualità dell' offerta delle box migliori! ^_^
27 gennaio 2012 alle ore 12:10
Deirdre ha detto...
Io ho disdetto dopo dicembre, e non ne sono pentita.
I prodotti everline li conosco e sono molto buoni, in particolare questo trio l'avevo già e sarebbero stati dei doppioni.
Ci saranno tutti gli accordi commerciali possibili e immaginabili, fatto sta che Layla sta continuando a liberarsi dei fondi di magazzino, rifilandoci prodotti vecchi come il cucco!!
27 gennaio 2012 alle ore 12:33
Takiko ha detto...
Io sono sempre del mio parere. La roba scelta da altri è difficile che ci possa far felice. La personalizzazione può esserci fino a un certo punto. Potrei trovare anche un rossetto di MAC dentro 'ste scatole, ma se il colore fosse orrendo su di me, come potrei esserne felice?
27 gennaio 2012 alle ore 12:41
elisa ha detto...
@goddessinspired concordo con te! l'unica che si salva a mio avviso è stata la prima!
speriamo in un miglioramento!

@deirdre sul discorso Layla è evidentissimo che siano prodotti invenduti! Questi smalti hanno una formulazione vecchissima!
27 gennaio 2012 alle ore 12:41
Jem83 ha detto...
Contenta di non essermi mai abbonata a Glossybox.
Una cosa sola sugli smalti Layla, non so in base a che cosa dici che la formulazione sia vecchia di 10 anni, ma anche se fosse non capisco che male ci sia.
Io ho smalti Layla che risalgono al 1997 e sono ancora buoni, per non parlare di altri smalti sempre di quel periodo ma di altri brand che sono perfetti come allora.

Se poi i colori di questi 2 smaltini che ti hanno mandato possano non piacerti, posso essere d'accordo conte, anche io ne sarei rimasta delusa.
27 gennaio 2012 alle ore 13:13
elisa ha detto...
@jem82 ciao cara! anche io ho smalti di vecchia data che continuo ad usare, probabilmente mi sono espressa male!
Intendo dire che secondo me questi di Layla sono peggiori come formulazione rispetto ad esempio ai Ceramic effect in quando sono in commercio da molto tempo.. noto ad esempio che hanno un odore molto forte cosa che altri smalti piu "nuovi" non hanno!
E' questo che mi ha convinta ancora di più che stiano svuotando i magazzini! :)
27 gennaio 2012 alle ore 13:20
Jem83 ha detto...
Ah ok, ora capisco cosa intendevi :)

Secondo me invece può essere che stiano mettendo sti smaltini nelle GB perchè non sono molto conosciuti e forse vendono poco (e vorrei anche vedere 5,05 € per 4,5 ml!), inoltre se dici che la formulazione non è nemmeno buona...continueranno a non venderne :-p
27 gennaio 2012 alle ore 14:19
Anonimo ha detto...
che peccato per il rossetto :(
dopo averla provata per qualche mese sono arrivata alla conclusione di Takiko...
27 gennaio 2012 alle ore 14:38
Anonimo ha detto...
sembra molto interessante questo mese!!! ^_^
http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/
27 gennaio 2012 alle ore 16:14
NonSoloMakeUp! ha detto...
per fortuna non sono l'unica a pensarla così.. io ho già disdetto l'abbonamento dopo la glossy di Dicembre!
27 gennaio 2012 alle ore 17:40
sabrys ha detto...
c'è ancora qualcosa che non quadra in queste glossybox...a parte il ripetersi con Layla che ormai ha stancato,la scelta dei colori penso sia importante,se fanno compilare delle schede sui propri gusti e se c'è una sezione riguardo i colori,perchè non rispettare queste indicazioni?Mah...
28 gennaio 2012 alle ore 01:34
Misato-san ha detto...
io pure per partito di Takiko e Dani... anche se trovi roba ispirante come marchio, la sfiga ci vede bene e potrebbe essere un tono che non ti sta granche'...
28 gennaio 2012 alle ore 14:49
elisa ha detto...
@misato-san diciamo pure che la sfiga vuole farmi sembrare una battona con questo rossetto!
28 gennaio 2012 alle ore 14:52
Make up Pleasure ha detto...
Io credo che dopo un cattivo inizio ci sia un certo miglioramento, almeno così sembra visto che la glossy di questo mese è a mio avviso decisamente migliore delle altre e se riuscissero a quanto meno a mantenere questo standard non sarebbe malaccio.

Tuttavia io l'ho sempre pensata come Takiko e l'idea di pagare per ricevere un pacco di prodotti che probabilmente non mi piacciono o non mi servono lo vedo come uno spreco. Non si tratta di una questione di marche o di qualità, semplicemente non si possono accontentare i gusti e le esigenze di tutti e ci saranno mesi in cui hai la fortuna di beccare i prodotti adatti a te e altri mesi invece no.
Meglio gestirsele da se queste 14€ :)
29 gennaio 2012 alle ore 00:40
elisa ha detto...
@makeup leasure è vero.. un miglioramento c'è stato! se nei prossimi mesi vedendo le box mi verrà voglia di rifare l'abbonamento vorrà dire che sono sulla strada giusta!
29 gennaio 2012 alle ore 11:42

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...