La recensione di oggi sarà su un prodotto che ha avuto recensioni contrastanti sul web.
Sto parlando del glitter in Eyeshadow di Layla, un ombretto in gel in glitter.
L'applicatore è simile a quello dei gloss, e il prodotto ha una consistenza in gel che all'interno contiene appunto moltissimi brillantini. E' pigmentato e le colorazioni disponibili sono molte.
E' utile per illuminare ed aggiungere brillantini sotto un'ombretto, magari dello stesso colore per intensificare il look. Usato come prodotto singolo non lo consiglio, in quando bisogna usare uno strato di prodotto che andrà subito nelle pieghette.
Ecco le colorazioni che ho provato, quella verde se avete letto un mio post passato è già stata cestinata, in quando aveva un'odore veramente sgradevole.
Dalle prossime fotografie potrete notare come il colore, una volta sfumato, perda molta intensità e tenda ad entrare nelle pieghe.
Come vedete non è utile e pratico da usare come ombretto da solo, si può comunque utilizzare dosando le quantità.
Il prezzo si aggira intorno ai 10€, per cui non sento di consigliarvelo come prodotto must have.
Con il makeup Layla ho un rapporto contrastante, alcuni prodotti li ritengo validi, mentre altri mi hanno lasciata perplessa.
Voi cosa ne pensate?
8 commenti:
Io l'ho trovato nella Glossy Box, però non so se li vale 10€
@ladamabianca facendo tutte quelle pieghe lo si boccia per forza!
@makeupnnsolo sono contenta che ti sia piaciuto..io non mi fido molto a metterlo nell'angolo perchè con quei glitter "volatili" ho paura mi irritino l'occhio!
Posta un commento