giovedì 6 giugno 2013 2 commenti

Anexa: Eyes Cream Phase


Oggi vi recensisco un'altro prodotto di Anexa: dopo aver parlato della crema anticellulite e del Nomak Serum, oggi è il turno dell'Eyes Cream Phase, crema contorno occhi idratante e decongestionante per attenuare le occhiaie e le borse; ha inoltre un'azione schiarente e preventiva delle rughe.

Si presenta in una barattolo di vetro, la consistenza del prodotto è decisamente densa e fondente;  non ha una particolare profumazione.
Contiene estratto di hamamelis ad azione lenitiva e schiarente, burro di karitè conosciuto per le sue proprietà emollienti e protettiva, allantonina (calmante e ristrutturante), e cera di jojoba.


Questo contorno occhi mi è veramente piaciuto per la sua azione idratante e riempitiva della zona: al tatto risulta infatti morbida e compatta, sembra veramente che la secchezza del contorno occhi ed eventuali rughette e irregolarità vengano riempite da questa crema.
La sera abbondo con le quantità in modo da avere un vero impacco (non provoca brufoletti nè grani di miglio) mentre la mattina ne applico di meno in modo da non interferire con il trucco. Si assorbe relativamente velocemente, è dunque una buona base per il makeup.

Non mi ha dato alcun tipo di bruciore o irritazione, come purtroppo mi è già capitato con non pochi prodotti dello stessa tipologia.

Non ho notato un miglioramento delle mie occhiaie o borse; trovo invece molto efficacie la sua azione preventiva delle rughe.

Ecco l'inci:


Ecco come si presenta:


Consiglio questa crema per le pelli che cercano idratazione e con piccole rughette. 
Trovo i prodotti Anexa (quelli che ho provato) di ottima qualità, ad un prezzo che ritengo giusto comparato alla loro efficacia.

Questo contorno occhi ha un costo di 23€ per 15ml di prodotto, acquistabile direttamente sul sito di Anexa

Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto di Anexa! Cosa utilizzate come contorno occhi attualmente?



Disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato da Anexa a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è strettamente personale.

2 commenti:

sabrys ha detto...
non conoscevo questa marca,buono questo prodotto!Io ne sto usando uno di Essenza di Riviera,molto fresco ed estivo :)
7 giugno 2013 alle ore 02:32
elisa ha detto...
@sabrys non ho mai sentito quel brand, cercherò info!
7 giugno 2013 alle ore 10:44

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...