Non so chi sia stato quel genio malefico in casa UD che abbia deciso di iniziare una serie di prodotti Naked, ma vorrei proprio stringergli la mano.
Oltre alla famosa palette, la gamma si è infatti arricchita di blush/bronzer, BBcream, fondotinta e un kit di smalti che riprendono le colorazoni della Naked originale.
Questo kit comprende 6 tonalità di smalto, dalla più nude al nero glitterato. E' importante sottolineare che, a discapito del nome, non si tratta di smalti delicati e poco appariscenti, bensi sono l'esatta copia di alcuni ombretti della palette.
Da sx: Naked, Sidecar, Toasted, Smog, Hustle e Creep |
Le colorazioni sono:
Naked: un nude rosato dal finish creme
Sidecar: un rosa nude abbastanza trasparente con all'interno moltissimi glitter argentei
Sidecar: un rosa malva shimmer
Toasted: un bronzo shimmer
Hustle: un viola bruciato shimmer
Creep: un nero glitterato
La pigmentazione e stesura varia a seconda della colorazione. In generale basta regolarsi con le passate, le colorazioni variano dalle più classiche alle più impegnative.
Ecco le colorazioni paragonate alle cialde della Naked.
Naked è di facile stesura, con due passate si ottiene un colore pieno e senza striature.
E' perfetto per ogni occasione, ogni donna a mio avviso dovrebbe avere un colore simile.
Sidecar ha una formulazione sheer che necessita di alcune passate. Il risultato finale è molto gradevole grazie alla presenza dei glitter. Esistono molte alternative in commercio simili.
Toasted è un rosa chiaro perlato che necessita di minimo tre passate per essere coprente. E' una colorazione che non amo particolarmente, ma che mia mamma apprezzerebbe molto.
Smog è un colore prettamente invernale, ha riflessi caldi molto belli. E' coprente con due passate.
Hustle è uno dei miei preferiti: un bellissimo viola su base nera molto intenso e particolare. Ottimo in inverno.
Creep è il classico nero con glitter argento. Anche con questo prodotto occorrono due passate, la prima è assolutamente trasparente.
Ecco la ruota con gli smalti applicati:
Il prezzo di questo kit, acquistabile in esclusiva per l'Italia da Sephora, costa 24,90€ per 6 smalti da 5ml cadauno (all'incirca 4€ l'uno, ancora meno se sfruttate la scontistica che riserva Sephora).
Consiglio dunque questo kit in quanto sfruttabile da tutti; sarebbe infatti facilmente condivibile con la propria famiglia per le tonalità portabili e più intense.
Voi cosa ne pensate? Li avreste comprati?
21 commenti:
Baciii
mallory
Martina :)
Passa dal mio blog appena nato se ti va :)
www.lefolliedimartina.blogspot.com
Un bacio Eli!
@misssarinamakeup concordo pienamente, infatti ho consigliato magari di dividersi il kit con una persona che abbia gusti diversi! :))
Grazie per le foto :)
nuovo post da me!!
Posta un commento