martedì 12 novembre 2013 7 commenti

Dr Organic: Tea Tree Face Wash


Oggi parliamo di un detergente in gel della marca Dr. Organic, brand che produce prodotti naturali senza ingredienti come SLS, petrolati, oli minerali e coloranti artificiali.

L'Organic Tea Tree Face Wash è un detergente dalla consistenza gelatinosa abbastanza liquida, una volta applicato crea una schiuma delicata facilmente rimovibile.
Oltre a contenere olio tea tree, famoso per i suoi benefici antisettici contro le imperfezioni, tra i vari estratti troviamo hamamelis, limone e mandarino, i quali conferiscono una profumazione fresca e delicata.

Ecco la consistenza:




Nonostante sia un prodotto specifico per pelli grasse a tendenza acneica, il miglior pregio di questo prodotto è la sua delicatezza sul viso: non lascia la pelle tirata e secca, bensi risulta veramente morbida al tatto; aiuta inoltre ad eliminare l'eccesso di sebo e le impurità (nonostante per quest'ultima problematica non faccia miracoli).
Lo utilizzo sia come detergente la mattina sia in abbinata al Clarisonic e la mia pelle ringrazia per la delicatezza e la pulizia.

Ecco l'inci:



Non trovo difetti in questo prodotto, se non per il packaging troppo alto che non mi sta nel cassetto!

Il costo di questo prodotto, per 200ml, è di 14,90€ sul sito di Salustore.com o negli altri rivenditori online e fisici.

Mi è veramente piaciuto, un prodotto veramente riuscito!

Che detergente viso state utilizzando al momento? Avete mai provato qualcosa di questo brand?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Salustore a scopo valutivo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è strettamente personale.

7 commenti:

Elenation ha detto...
di questa marca non ho ancora provato niente ma ho un sacco di prodotti in wishlist, come ad esempio il detergente e poi anche una maschera di cui ho sentito parlare benissimo!! io al momento come detergente ne uso uno della lavera, sempre in gel e anche io lo abbino con il clarisonc e mi ci trovo bene!! :) ma a te il clarisonic sta funzionando??? io per adesso, e lo sto usando da luglio, non ho visto grossi miracoli!
12 novembre 2013 22:55
sabrys ha detto...
sto sentendo parlare bene dei prodotti di questa marca...questo non lo conoscevo ;)
13 novembre 2013 02:06
Miki ha detto...
Non ho mai provato nulla di questo brand ma non è la prima volta che sento parlare di questo prodotto e mi incuriosisce molto.
Attualmente uso Maisenza di Lush, ne sono dipendente, mentre alla sera, dopo lo struccaggio, uso una mousse di Lavera.
13 novembre 2013 08:01
Pamela ha detto...
Sto usando i deodoranti di questo brand e mi trovo benissimo soprattutto con quello al miele di manuka!!
13 novembre 2013 11:39
elisa ha detto...
@miki anche secondo me il clarisonic non fa miracoli! Aiuta molto a tenere la pelle pulita ma non ti cambia il viso, Io prima tenevo la pelle ben pulita, magari chi si vede il viso cambiato totalmente è perchè prima si struccava in modo sbrigativo! Farò cmq una recensione più approfontida!
13 novembre 2013 14:02
elisa ha detto...
ops il commento di prima era per elenation! XD

Miki anche io lo sto alternando con Mai senza, che profumo!!!!
13 novembre 2013 14:02
TheMorgana1985 ha detto...
Io sto usando un detergente Uriage e mi ci trovo davvero bene. Di questo brand non ho provato nulla ma ne sento parlare sempre bene
15 novembre 2013 23:04

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...