mercoledì 15 settembre 2010 3 commenti

Elf: altro Haul


Ebbene si.. ennesimo haul di Elf!!
Prometto che per un pò smetto di fare acquisti... o meglio.. smetto di fare cosi TANTI acquisti.
Sono in una fase in cui mi sto rendendo conto di avere troppa roba, moltissima mai usata.. ma di questo ve ne parlerò in un prossimo post!!!

Per ora.. chissenefrega!! W gli acquisti.. è cosi bello sentir suonare il campanello perchè è arrivato qualche pacco!! Sono le piccole gioie della vita!

Per questo ordine ho approfittato delle spese di spedizione gratuite!!
Ecco cosa ho preso:

- Natural radiance blusher, colore Shy, 1.70€
- Complexion Brush, 4€
- Mineral Blemish Kit, 6.00€
- High Definition Powder, 6.80€
- Eyeliner liquido, Plum, 1.70€
- Liquid Eyeshadow, 1.70€, colore Berrylicious e Coco Loco
- Eyelid primer, 1.70€
- Rossetto minerale, Barely Bitten, 4€
- Smalti colore Coral e Berry Pink, 1.70€

Come al solito mi sono trovata divinamente, sono entusiasta sia della cipria HD sia del blemish kit, ve
ne parlerò a breve!!!

Buona giornata,

Elisa

3 commenti:

Unknown ha detto...
il complexion brush l'ho preso anch'io è ottimo per applicare la terra! passa da me se ti va http://beautylandia.blogspot.com
ciao!
17 settembre 2010 alle ore 18:19
Marguerite N. ha detto...
Ma che meraviglia, quante cose hai comprato?
Io sto aspettando ancora un po', non mi sento ispirata ma vorrei tanto prendere i nuovi smalti sul color borgogna.
18 settembre 2010 alle ore 01:08
elisa ha detto...
@marguerite mi sono data alla pazza gioia con gli acquisti online! ora prometto che per un po basta!anche se hai ragione, gli smalti sono proprio carini!

@beautyLandia, passerò sicuramente!
18 settembre 2010 alle ore 01:53

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...