giovedì 23 settembre 2010 2 commenti

Essence: We saw it first!


Ciao a tutte,
sono molto contenta, passando all'Oviesse ho trovato la we saw it first.
In realtà questa collezione è un'anteprima dei prodotti che saranno parte della collezione permenente!
Quindi se non la trovate non disperate!
Ho preso naturalmente lo smalto top coat matt, molto buono, si asciuga in un secondo! rende il colore veramente matt, modifica lievemente il colore dello smalto, schiarendolo un pò!
I lipgloss nude sono molto carini. I lucidalabbra in generale di Essence sono i miei preferiti: profumazione buonissima. ottima pigmentazione e consistenza piacevoli.. e questi non sono da meno. Li ho presi tutti e tre, anche se devo dire che i colori si assomigliano un pò una volta applicati sulle labbra.
La palettina di colori non ho ancora provata sull'occhio, ma sembra molto pigmentata.


Se avete domande chiedete pure!!
A presto

Elisa

2 commenti:

Anna ha detto...
sono stata all'ovs poco fa: stand saccheggiato e ovviamente del nuovo eyeliner in gel nemmeno l'ombra... che sfiga!
23 settembre 2010 alle ore 16:52
elisa ha detto...
Ti capisco!Ste collezioni limitate fanno venire un nervoso!! Finiscono troppo presto!!
23 settembre 2010 alle ore 19:43

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...