venerdì 24 settembre 2010 4 commenti

Ordine Mybodysoul






Finalmente è arrivato il mio ordine fatto dal sito Mybodysoul.
Vi dirò le mie impressioni generali sul sito e nel dettaglio sui prodotti.
Questo è un sito italiano che vende quasi tutti prodotti irreperibili in Italia a prezzi molto vantaggiosi.
Le spese di spedizione sono inferiori ai 5€, la pecca è che spediscono con SDA con cui mi sono trovata sempre male.
La mia recensione è negativa per quanto riguarda i tempi di consegna, ho ordinato il 27 e il pacco è arrivato ieri! Potrei però aver scelto il periodo sbagliato, in quando gli ordini si sono accavallati causa periodo estivo e poi hanno avuto dei problemi con il centralino.
In futuro riordinerò perchè i prodotti sono ottimi, sperando di non avere lo stesso problema!

Per quanto riguarda i prodotti ho preso:
- uno smalto di BarryM colore green glitter 2.50€
- un top coat per labbra di Sally Hansen, 2.33€
- la palette di bronzer e blush di Pop Beauty, 4.80€
- due pigmenti,uno di collection2000 e l'altro di Sleek
- palette di ombretti Miracle di Piki, 4.60€


Questa palette mi piace tantissimo, é piccola e maneggevole. I colori sulla sinistra sono abbastanza shimmer, mentre quelli sulla destra sono matt e molto setosi, a parte l'ultimo che funge da illuminante.



Quest'ultima palette non ve la consiglio. I colori non scrivono praticamente niente, soprattutto i colori nude. Il pennellino invece è di ottima qualità. Altre ragazze hanno fatto review negative su questa palette, quindi penso sia una cosa generale, peccato averle lette solo dopo l'acquisto! Le altre palette di Pixi invece, sembrano di qualità migliore!

Nell'ultima foto ci sono gli omaggini che mi hanno mandato, piccola consolazione per il tempo di attesa!
Fatemi sapere le vostre opinioni!

Elisa

4 commenti:

Marguerite N. ha detto...
Io vorrei tanto riuscire a trovare la palette Rose Belle. Sigh.
Bellissimi i pigmenti della sleek.
Sono poi curiosa di sapere com'è la palette della Pixi, alcuni mi hanno detto che non è pimentatissima, ma a me incuriosiva molto.
25 settembre 2010 alle ore 11:19
elisa ha detto...
ciao marguerite. Purtroppo ho dinuovo provato la palette di Pixi ma confermo le mie impressioni negative.. alcuni colori non scrivono NIENTE.. Le altre anche io sono curiose di provarle..
25 settembre 2010 alle ore 12:03
Unknown ha detto...
i pigmenti sono davvero belli! ma inviano anche gli omaggi? buono a sapersi!
ciao!
26 settembre 2010 alle ore 12:12
elisa ha detto...
Si sono stata sorpresa.. forse però l'hanno fatto per scusarsi per il ritardo!! speriamo nono smettano!!
26 settembre 2010 alle ore 14:28

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...