venerdì 3 settembre 2010 8 commenti

Mavala scientifique

Premettendo che amo alla follia le unghie smaltate, sono ufficialmente entrata nel club delle unghie sfaldate che si spezzano!
Non riesco a tenere le unghie lunghe e lo smalto si sbecca subito.
Ho dunque deciso di provare il celebre Scientifique di Mavala; promette di indurire la placca cornea dell'unghia facendo aderire i tre strati di cui l'unghia è composta, impedendo alle unghie di rompersi e di sdoppiarsi.
Sono ormai tre settimane di utilizzo e promuovo a pieni voti questo prodotto!!
E' l'unico a darmi risultati duraturi nel tempo...
Non è il classico smalto indurente o rinforzante che smette di dare risultati soddisfacenti una volta finita l'applicazione, inoltre il fatto che penetri nell'unghia consente di non rinunciare al nostro amato smalto!
L'applicazione è consigliata 1/2 volte alla settimana, il prodotto va applicato sulla zona centrale dell'unghia sino alla punta, facendo attenzione a non applicare il prodotto intorno alle cuticole e sulla pelle, per evitare l'inspessimento della pelle stessa.
Il costo varia dai 12 ai 15 euro, mavala è distribuita in  modo capillare in tutta Italia!
In definitiva consiglio questo prodotto, ditemi la vostra!

elisa

8 commenti:

Des ha detto...
Ciao Elisa! ^^ Devi essere iscritta al mio blog per partecipare al giveaway, iscriviti cliccando su "segui" nella sidebar ;)
3 settembre 2010 22:19
Alessandra - PandaPlastique ha detto...
Grazie per il consiglio, cercavo proprio un indurente che funzionasse!!
In bocca al lupo per il blog!

PandaPlastique
3 settembre 2010 23:59
elisa ha detto...
figurati ale! spero di esserti utile di nuovo!!

@des mi ero dimenticata di cliccare, ho subito rimediato!
4 settembre 2010 00:02
Giovanna ha detto...
Anche io del club! Nell'ultimo anno avevo talmente stressato le unghie che ho deciso di punirmi/redimermi: sono in fermo biologico da 2 mesi e 1/2! Nessun prodotto, corte e solo nutrienti... dopo questo impegno, ho un pò paura di sbagliare prodotto, questo mi tenta, ma non ho capito se contiene formaldeide o altri ingredienti così così...
29 ottobre 2010 14:01
elisa ha detto...
@giovanna. si contiene formaldeide, e da quanto ho capito anche tanta in percentuale, il 4%. penso sia per quello che nelle istruzione c'e scritto di non eccedere con il prodotto!
io ora lo metto 1-2 volte al mese per mantenimento, mi ha completamente risolto il problema delle unghie che si sfaldano!
un tentativo lo farei!
29 ottobre 2010 14:20
Giovanna ha detto...
Si, magari faccio un tentativo più naturale prima, ma se dovesse fallire, hai ragione... a mali estremi ;)
Grazie per l'info, troppo gentile ;)
29 ottobre 2010 14:22
7libellule ha detto...
ciao cercavo info su questo prodotto perchè l'ho comprato da poco e mi sono informata su cosa sia la formaldeide, però non so se nelle percentuali presenti in questo prodotto possa fare male. tu ne sai qualkosa in piu ??
25 novembre 2010 12:09
elisa ha detto...
@7libellule. non sono informatissima sulla questione formaldeide, se cerchi sul blog di trendynail mi pare di aver letto un articolo a riguardo qualche mese fa.
ti posso dire che ho "abusato" di questo prodotto mettendolo piu di due volte a settimana e la parte di unghia dove applicavo il trattemento si è ingiallita!

ti consiglio di non sgarrare con la dose consigliata e vedrai che questo prodotto ti salva le unghie!
25 novembre 2010 16:46

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...