Oggi recensione negativa, o almeno sulle mie unghie!
Parlo dei nuovi stickers per unghie di Essence, carinissime fantasie di adesivi da applicare sulle unghie al posto dello smalto per una manicure elaborata dell'ultimo minuto.
Una volta applicato, gli adesivi dovrebbero durare 5 giorni e ci sono diverse misure per scegliere quella più adatta a voi.
La procedura di per se è molto semplice: si applicano sull'unghia pulita, facendole aderire bene e poi si elimina l'eccesso con una lima.
Ecco il mio problema, l'ultimo passaggio.
Mentre faccio aderire lo sticker da un lato si alza dall'altro, una volta staccato il pezzo in eccesso grazie alla lima lo stickers rimane frastagliato. Con quello che ho provato io, un grigio leopardato (che non definirei molto sobrio) si vedeva tutta la parte scollata bianca.
Insomma non è venuto un bell'effetto.
Detto ciò penso che con un pò di pratica possa migliorare il finale; secondo me, si ottiene il risultato ottimale se l'unghia è quadrata, non tonda con le mia, in quanto la lima fa aderire bene in una colpo solo tutto lo stickers all'unghia. Proverò inoltre con uno più chiaro, provando a vedere se miglioreremo la situazione.
Insomma, preferisco uno smalto, anche sbeccato, rispetto ad un adesivo che mi si scolla dalle unghie!
Voi li avete provati? Ditemi la vostra esperienza personale!
venerdì 26 novembre 2010
8
commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
un consiglio: ho letto di scaldarli bene col il phon, pare che da calda la colla si comporti un pochino meglio.
insomma per quel che costano non mi aspetto che durino più di 1-2 giorni.. ma faranno ugualmente il loro bell'effetto, si spera!
Posta un commento