giovedì 18 novembre 2010 5 commenti

Bottega Verde: Rossetto Liquido collezione Fiaba Notturna


Oggi recensione negativa: parliamo del rossetto liquido di Bottega Verde uscito con la collezione di natale Fiaba Notturna.
Fanno parte della collezione delle palette di ombretti, due blush, due smalti, due eyeliner e tre rossetti.
Io sono stata attirata dal un rossetto color amarena, il secondo nella fotografia.
Avevo già provato in precendenza un rossetto liquido della collezione permanente e mi ci ero trovata molto bene, con questo prodotto però è tutta un'altra storia.

Il rossetto ha un packaging simile ad un lipgloss, con applicatore a spugnetta; la consistenza è liquida ed sul sito è indicato come privo di siliconi.
I problemi di questo prodotto sono fondamentalmente due: è abbastanza difficile da applicare in quando, a causa della consistenza, tende a sbavare facilmente; quando poi si fissa sulla labbra le secca terribilmente, evidenziandone ogni singola imperfezione. Il colore sulle labbra, poi, risulta troppo scuro per i miei gusti, ma questo problema è soggettivo.

Una volta applicato (e seccato) è impossibile applicare un idratante o un lipgloss perchè il rossetto si scioglie e sbava.
Il prezzo è di 13,99€, attualmente scontato a circa 10€.
Non ve lo consiglio, come avrete ben capito, sopratutto se avete labbra che tendono a screpolarsi e se siete alle prime armi con i rossetti scuri!

5 commenti:

Maria ha detto...
mi sembra di capire che con bottega verde make up è sempre un'azzardo... della serie che puoi trovarti bene come puoi trovarti male... un paradiso per le amanti del rischio XD
18 novembre 2010 12:37
TheMorgana1985 ha detto...
concordo...non amo molto il make up di bottega verde...si rischia troppo...cmq questi tre rossetti sono carini, a me garba il primo a sinistra
18 novembre 2010 14:16
moltoautobiografica ha detto...
Davvero interessante.A volte preferisco questo tipo di recensioni negative, almeno quando é il momento di acquistare si puo' farlo con piu' consapevolezza.
Complimenti, bel blog!Lo inserisco tra i miei preferiti!
Keiko7
18 novembre 2010 14:49
Dony ha detto...
mi piacevano molto, per fortuna ho letto la tua review! Grazie!! ^_^
18 novembre 2010 16:28
elisa ha detto...
avete ragione.. con bottega verde non si sa mai come ci si trova.. certi prodotti make up sono buoni, altre vere cantonate!
19 novembre 2010 23:31

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...