giovedì 4 novembre 2010 1 commenti

Neutrogena: Makeup Correcting Stick

Poche persone sanno che il marchio Neutrogena ha anche una linea di make-up, che ovviamente in Italia non è venduta.
Ho avuto modo di provare qualche prodotto comprato in USA e mi sono trovata molto bene.

Il prodotto che sto per recensirvi è una matita correttrice del make-up.

E' molto utile per correggere eventuali sbavature di matita e mascara, soprattutto quando non si ha a disposizione il classico cotton fioc imbevuto di struccante.

Sembra un normalissimo matitone, se non per il fatto che ha la consistenza di una cera; si applica sulla zona da correggere e, passandoci sopra con le dita, la sbavatura scompare.
Non lascia particolari residui oleosi.
La uso principalmente per correggere sbavature di matita sotto l'occhio, o per correggere la forma della sfumatura. Toglie molto bene anche il mascara, anche se, ovviamente, leva anche l'ombretto sulla palpebra!

Come ho già detto si può trovare all'estero, io l'ho acquistata da questo rivenditore ebay italiano per 5€.

Ovviamente non è un prodotto indispensabile, ma per noi make-up addicted potrebbe diventarlo!

1 commenti:

sabrys ha detto...
beh è un aiuto in più ^^ grazie,non la conoscevo
5 novembre 2010 alle ore 01:01

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...