domenica 28 novembre 2010 9 commenti

Mac: Creme d'Nude

Oggi si parla del più celebre lipstick di Mac: il Creme d'Nude.
E' un nude chiaro con un lieve sottotono pescato, essendo un cremesheen, è molto cremoso ed è abbastanza coprente.
Mi piace l'effetto nudo che da sulla pelle, anche se ci sono due inconvenienti: per prima cosa bisogna avere le labbra perfette perchè evidenzia ogni screpolatura o imperfezione, è dunque assolutamente necessario fare uno scrub alle labbra prima dell'applicazione.
Altro inconveniente è sicuramente il fatto che è un pò troppo chiaro per i miei gusti.. l'effetto mortisia è dietro l'angolo!

Detto ciò, se è uno dei rossetti più comprati e spesso sold out ci sarà un motivo! E' sicuramente adatto abbinato agli smokey eyes intensi ed è sicuramente un must have per le Mac dipendenti!!

Ha un profumo buonissimo ed il costo è di circa 16€. Alto? Se pensate che alcuni rossetti di Maybelline costano 10-12€, è tutta una questione di punti di vista!

Qual'è il vostro lipstick di Mac preferito?


PER LE TORINESI:
Aprirà a febbraio un Mac Store in via Garibaldi!!! Finalmente Torino si modernizza!!!
Il mio portafoglio è in lutto....

9 commenti:

Aru ha detto...
bello il crèemed'nude! io ho lo shy girl, un altro nude molto bello! =)
28 novembre 2010 alle ore 13:04
Dony Cipriadiluna ha detto...
bello! A me piacciono molto i nude perchè di solito preferisco puntare sugli occhi e le labbra le lascio soft ^_^
28 novembre 2010 alle ore 15:25
Vanity ha detto...
Ihih...il tuo portafoglio ha tutta la mia comprensione:-)
28 novembre 2010 alle ore 16:51
Anonimo ha detto...
Per i nude ho una passione sfrenata.I miei preferiti della MAC sono senza dubbio questo che hai postato tu, il Creme d’Nude e il Glaze Lipstick Hue.Li trovo davvero meravigliosi sia per un look natirale che per uno sofisticato.
ciao!!Keiko7
28 novembre 2010 alle ore 20:04
Julia Barneri ha detto...
Yeee farò molto più spesso un salto a Torino, da febbraio! :P

ps questo rossetto è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto!
28 novembre 2010 alle ore 23:33
Dadda ha detto...
anche la pupa ha dei rossetti a 13 euro ad esempio..
l'altro giorno ero tentata ma non so come per una volta ce l'ho fatta a resistere.. evvaiiiiiiiiiiii xD
29 novembre 2010 alle ore 00:29
liliacbaby ha detto...
Adoro i nude ma purtroppo avendo le labbra molto scure, oltre che fare uno scrub prima dell'applicazione tutte le volte mi tocca anche schiarirle...quindi la maggior parte delle volte evito...
29 novembre 2010 alle ore 13:57
Misato-san ha detto...
in realta' 17,50 euro da... almeno ottobre ._.

pero' la MAC a Torino ci vuole e io sono gia' andata a guardare la sede (dove non c'e' niente al momento, ma tant'e' XD mi son sentita tipo bambina dickensiana, l'idea di non dover andare a Milano e' figa assai XD
20 gennaio 2011 alle ore 02:10
elisa ha detto...
@misato-san azz, ricordavo a meno! devo mettere da parte qualche euro aspettando l'apertura!
sono contenta che lo store sia vicino a piazza castello, sarà piu comodo arrivarci XD
20 gennaio 2011 alle ore 14:17

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...