sabato 20 novembre 2010 10 commenti

Yves Rocher: pennelli occhi

Prima recensione su prodotti Yves Rocher. Non ho molti prodotti di questo marchio perchè non ho il negozio vicino casa. Sono rimasta comunque molto sorpresa dai pennelli per occhi, in particolare il pennello a penna e quello per sfumature.

Questo pennello è molto compatto e morbido, è perfetto sia per sfumare sia per un'applicazione di precisione nella piega dell'occhio. L'ho lavato già moltissime volte e non ha perso compattezza nè forma.
Altro pennello che vi recensisco è quello per sfumare. Come notate dalla foto è praticamente uguale all'SS217 di Sigma.
Grazie a questo pennello le sfumature risultano facili e veloci. E' abbastanza piatto come pennello e questo permette di differenziare la sfumatura, a seconda se la si vuole più precisa o meno.

Tutti e due i pennelli costano meno di 10€ l'uno.

Sono ottimi pennelli, l'unica pecca è la reperibilità! Non tutti hanno un Yves Rocher sotto casa!

10 commenti:

Aru ha detto...
il 217 sigma è uno dei miei pennelli occhi preferiti! ^_^
grazie della review!
20 novembre 2010 alle ore 11:56
TheMorgana1985 ha detto...
mai provati...io ho un negozio a quasi 30 min da casa...però dovrei uscire apposta per andarci e non lo faccio praticamente mai :P
20 novembre 2010 alle ore 13:06
Dony Cipriadiluna ha detto...
mi piacerebbe provare qualche pennello del brand ma qui non ci sono proprio questi negozi >_<
20 novembre 2010 alle ore 14:57
liliacbaby ha detto...
non ho mai provato prodotti di Yves Rocher, però forse dopo questa review proverò i pennelli!!!
20 novembre 2010 alle ore 15:26
Julia Barneri ha detto...
reperibilità assente qui =( ho visto dei pennelli occhi una volta in negozio a torino ma non erano questi infatti non mi avevano convinta per niente...dovesse capitarmi prenderei quello per sfumare sicuro ^^ non ce n'è mai abbastanza :D
20 novembre 2010 alle ore 15:39
Anonimo ha detto...
Qui in Svizzera mi arriva il catalogo a casa e ho la fortuna di poter prendere quello che voglio.I colori dei cosmetici sono effettivamente quelli che si vedono nelle foto, quindi raramente ho toppato un acquisto.I pennelli fino ad ora non li ho mai provati, ma ci faro' un pensierino la prossima volta che me ne occorrerà uno.Grazie per la review!Keiko7
21 novembre 2010 alle ore 12:26
Anonimo ha detto...
C'è un sito dove prendere il set di pennelli con custodia? Dalle mie parti non c'è il negozio. Grazie
9 gennaio 2012 alle ore 15:28
Syamakeupconsultant ha detto...
Io ho comprato quello da sfumatura e in effetti è il dupe del 217 di Mac!!! Ottimo anche in morbidezza!! (oserei dire che è molto più morbido del Mac!!!) http://syamakeup.blogspot.it/
7 aprile 2012 alle ore 20:13
maria ha detto...
io sono una consigliera di bellezza yves rocher. non è dunque necessario avere il negozio sotto casa, anzi basta diventare consigliere per poter godere delle innumerevoli offerte e avere i prodotti a prezzi scontati. se vi può interessare come cosa scrivete alla mia mail: gateslave@hotmail.it
31 ottobre 2012 alle ore 22:39
Unknown ha detto...
Anchio sono consigliera di bellezza.. è vero non bisogna avere il negozio sotto casa..basta iscriversi gratis e diventare cliente privilegiata con un risparmio del 15%
Oppure diventare consigliera con un ulteriore sconto!!potete scrivermi a : maxmaddy85@gmail.com
20 luglio 2016 alle ore 16:22

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...