lunedì 1 novembre 2010 3 commenti

I Heart Beauty Bloggers

Sostengo anche io questa iniziativa nata da Bubblegarm e tradotta dalla bravissima Marguerite di Make up your mind, Girl!

Si vuole infatti sostenere il lavoro delle Beauty Bloggers che, con impegno e passione, danno la loro opinione sui prodotti da loro provati e testati.

Trovo sia molto importante supportare le beauty bloggers in quanto danno ai consumatori descrizioni e opinioni sincere sui prodotti, troppo spesso bombardati da pubblicità non veritiere e ingannevoli!

Se anche tu vuoi sostenere questa iniziativa, scrivi un post nel tuo blog con questa immagine!

3 commenti:

Marguerite N. ha detto...
Ehm come ho specificato nel mio blog non è una traduzione, lo scritto è mio. ;)
L'iniziativa è nata da lei, ma ci tengo a dire che sono due testi diversi perché sono le mie idee riguardo alla questione.
Però ti ringrazio per aver condiviso. :D
2 novembre 2010 alle ore 03:25
Marguerite N. ha detto...
Uh e grazie per il complimento, gentilissima. ^^''
2 novembre 2010 alle ore 03:28
elisa ha detto...
te li meriti i complimenti! il tuo blog mi piace tantissimo! ^^
2 novembre 2010 alle ore 11:29

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...