giovedì 18 novembre 2010 5 commenti

Bottega Verde: Rossetto Liquido collezione Fiaba Notturna


Oggi recensione negativa: parliamo del rossetto liquido di Bottega Verde uscito con la collezione di natale Fiaba Notturna.
Fanno parte della collezione delle palette di ombretti, due blush, due smalti, due eyeliner e tre rossetti.
Io sono stata attirata dal un rossetto color amarena, il secondo nella fotografia.
Avevo già provato in precendenza un rossetto liquido della collezione permanente e mi ci ero trovata molto bene, con questo prodotto però è tutta un'altra storia.

Il rossetto ha un packaging simile ad un lipgloss, con applicatore a spugnetta; la consistenza è liquida ed sul sito è indicato come privo di siliconi.
I problemi di questo prodotto sono fondamentalmente due: è abbastanza difficile da applicare in quando, a causa della consistenza, tende a sbavare facilmente; quando poi si fissa sulla labbra le secca terribilmente, evidenziandone ogni singola imperfezione. Il colore sulle labbra, poi, risulta troppo scuro per i miei gusti, ma questo problema è soggettivo.

Una volta applicato (e seccato) è impossibile applicare un idratante o un lipgloss perchè il rossetto si scioglie e sbava.
Il prezzo è di 13,99€, attualmente scontato a circa 10€.
Non ve lo consiglio, come avrete ben capito, sopratutto se avete labbra che tendono a screpolarsi e se siete alle prime armi con i rossetti scuri!

5 commenti:

Anonimo ha detto...
mi sembra di capire che con bottega verde make up è sempre un'azzardo... della serie che puoi trovarti bene come puoi trovarti male... un paradiso per le amanti del rischio XD
18 novembre 2010 alle ore 12:37
TheMorgana1985 ha detto...
concordo...non amo molto il make up di bottega verde...si rischia troppo...cmq questi tre rossetti sono carini, a me garba il primo a sinistra
18 novembre 2010 alle ore 14:16
Anonimo ha detto...
Davvero interessante.A volte preferisco questo tipo di recensioni negative, almeno quando é il momento di acquistare si puo' farlo con piu' consapevolezza.
Complimenti, bel blog!Lo inserisco tra i miei preferiti!
Keiko7
18 novembre 2010 alle ore 14:49
Dony Cipriadiluna ha detto...
mi piacevano molto, per fortuna ho letto la tua review! Grazie!! ^_^
18 novembre 2010 alle ore 16:28
elisa ha detto...
avete ragione.. con bottega verde non si sa mai come ci si trova.. certi prodotti make up sono buoni, altre vere cantonate!
19 novembre 2010 alle ore 23:31

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...