lunedì 29 novembre 2010 15 commenti

Essence: Trend Edition Metallics

Finalmente anche io ho potuto toccare con mano la nuova e attesa trend edition di Essence: la Metallics.
Sono colori molto caldi e autunnali, perfetti per questa stagione; i pezzi forte sono il pennello da eyeliner (che era già finito!) e gli smalti con relativo magnete per creare sfumature sull'unghia.

Ecco cosa ho preso:
Lo stand era quasi tutto pieno e ho preso quasi tutta la collezione, di alcuni prodotti ho preso doppioni perchè saranno una parte di un premio che metterò in palio per il giveway al raggiungimento dei 100 followers, un piccolo pensiero per ringraziarvi delle soddisfazioni che mi state dando!

Queste palettine sono composte da quattro cialde di ombretti molto pigmentate, sulle sfumature del nero, verde e marrone, e una cialda di eyeliner in gel di ottima qualità. Il tratto dell'eyeliner è intensissimo, uniforme nella stesura e resistente. Sono perfette da portarsi in viaggio per evitare di sovraccaricare il beauty case!
Ecco gli swatches:

Passando invece ai tanto attesi smalti, si presentano con colori molto autunnali, tutti metallizzati, con la particolarità di avere particelle polarizzate che a contatto con il magnete dovrebbero creare sfumature di colore più scure. Questo magnete ha diviso il popolo delle essence-dipendenti: molti dicono che è una fregatura perchè le sfumature non funzionano, altri invece riesco nell'epica impresa, con tanto di video tutorial per dimostrare che affermano il vero.
Io l'ho provato ieri sera e non sono stata capace di farlo funzionare... ma non mi arrendo cosi facilmente! Proverò fino a quando  compariranno quelle dannate sfumature!!
I colori comunque sono pigmentatissimi, basta una sola passata per avere il colore pieno! Ecco i quattro smalti che ho preso:
  
Da sinistra a destra abbiamo Metal Battle, un nero con riflessi molto carico, l'unico che non funziona con il magnete, Iron Goddes, un color bronzo molto caldo, Steel me, grigio scuro metallizzato ed infine Nothing Else Metals, una via di mezzo tra un oro e un argento, che mi ricorda vagamente il Dior Vernis Gold.
Ultimi acquisti sono stati i rossetti, molto particolari, che possono essere definiti esaltatori di colore.
Sono molto modulabili e donano un riflesso sulle labbra molto carino. La cosa che mi piace è che sono molto idratanti.
La nota dolente è che solo uno è portabile tutti i giorni!!!
L'unico portabile come avrete visto dalle foto è l'oro, applicato leggermente sulle labbra dona dei riflessi bellissimi e rende il viso molto luminoso. Gli altri due, anche se si applicano con una lieve passata, sono comunque troppo audaci per uscire! Perfetti per Halloween (lo so... magra consolazione!)

Che dire.. mi è molto piaciuta questa collezione, sopratutto per le palette e per gli smalti!
Voi cosa ne pensate, siete riuscite ad afferrare qualche pezzo?
Se la risposta è no aspettate il giveway!!

A presto,

Elisa

15 commenti:

Unknown ha detto...
gli smalti sembrano belli li proverò!!
C:


http://moneygonefor.blogspot.com/
29 novembre 2010 alle ore 12:35
Aru ha detto...
bellissime le palettine!
29 novembre 2010 alle ore 12:45
liliacbaby ha detto...
io purtroppo ancora non sono riuscita a trovare nulla...però della collezione mi attirano sempre di più gli smalti (più che per i colori per vedere stà storia del magnete), e la palettina sui toni del verde!!!
29 novembre 2010 alle ore 13:54
Lucia ha detto...
"Proverò fino a quando compariranno quelle dannate sfumature!!" si si voglio vedere cosa succede!! io non sono riuscita a comprarli, ho preso solo gli ombretti, pure il pennello era finito!! :(
i rossetti sono belli ma io non riuscirei mai a metterli, troppo appariscenti, poi mi imbarazzo!! :D
un saluto!! ;)
29 novembre 2010 alle ore 14:39
Anonimo ha detto...
Io ho provato i rossetti quando é uscita la collezione.Mi sono piaciuti molto, nonostante la particolarità del colore, pero' ho resistito e non li ho presi...anche grazie al Project 10 pan che avevo in corso...Anche io oggi ho fatto qualche acquisto Essence :)
Un bacione!
Keiko7
29 novembre 2010 alle ore 14:48
ha detto...
io ancora non l'ho trovata questa collezione! :'(
non sapete che invidia.. :P
Elisa, posso chiederti di dove sei? la domanda vale ovviamente anche per tutte le altre fortunate che l'hanno trovata
29 novembre 2010 alle ore 15:55
Unknown ha detto...
Ciao! Io ho preso inizialmente solo gli smalti senza il magnete perchè avevo letto che andava bene qualsiasi calamita...però non ho avuto nessun risultato! Devo provarli con il loro magnete, speriamo funzionino!! Anche da me era finito il pennellino e nel giro di un paio di giorni hanno tolto tutto! Non c'è più traccia della collezione °_°
29 novembre 2010 alle ore 16:17
elisa ha detto...
@vi io abito in provincia di Cuneo ma studiando a Torino sono sempre li!
comunque ti consiglio di chiamare ogni tanto il tuo oviessence di fiducia!! cosi sai quando arriva!
senno se hai fb ti lascio il link di una pagina fan.. ci sono molti aggiornamenti! http://www.facebook.com/#!/pages/Essence-Cosmetics/274416649189
29 novembre 2010 alle ore 16:18
Unknown ha detto...
Quane coseee .... io ho provato lo smlto 02. è bellissimo ma a me nn ha durato una cippa! :( ho appena fatto un post proprio su questo sul blog kissssss
29 novembre 2010 alle ore 18:40
Mangie ha detto...
Che bella la collezione metallics!! anch'io ieri ho preso una palette e lo smalto con il magnete...prossimamente lo provo e faccio un post!! spero di riuscire ad ottenere quelle maledette sfumature!!! ;)
29 novembre 2010 alle ore 18:57
sabrys ha detto...
le palettine e gli smalti non sono male,li ho guardati ieri dal vivo ma non ho preso niente,per ora...
29 novembre 2010 alle ore 19:11
Poko Style ha detto...
Io ho preso lo smalto nero ;)

Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/
30 novembre 2010 alle ore 17:15
Elettra ha detto...
IO all'inizio questa collezione l'avevo snobbata, invece, quando l'ho vista ho preso tutti gli smalti e il rossetto dorato. Allora il rossetto dona luminosità mentre gli smalti sono FAVOLOSIII...io li ho pagati 2,99 l'uno, ma nn dovevano venire 1,99!!!!mah, mi hanno fregata per caso? ditemi voi!!!

http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/
1 dicembre 2010 alle ore 00:05
Chiaretta ha detto...
da me era finito tutto! avrei preso volentieri le palettine!
1 dicembre 2010 alle ore 12:30
elisa ha detto...
@elettra ho visto in giro e anche altre ragazze l'hanno pagato 2,99, anche se altre dicono 2.29!
Bah.. devo guardare bene perchè sullo stand sono sempre scritti i prezzi, non dovrebbero cambiare!

@chiaretta.. tieni d'occhio il blog perche nel giveway ho messo la palette con i toni marroni e il pennello da eyeliner!
2 dicembre 2010 alle ore 10:49

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...