sabato 27 novembre 2010 6 commenti

Liz Earle: Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Oggi parliamo di un prodotto di cui sicuramente avrete già sentito parlare: l'oramai celebre Cleanse & Polish di Liz Earle.
E' un detergente struccante molto delicato, adatto per viso ed occhi, da utilizzare abbinato al panno di mussola che danno in dotazione nello starter kit.
Molte, per non dire quasi tutte, sono le recensioni positive di questo prodotto, mi hanno talmente convinta che ho preso subito la versione grande da 200ml, e non me ne sono pentita!

Basta pochissimo prodotto da massaggiare su viso asciutto e sugli occhi, fino a quando non si è assorbito; dopodichè si inumidice con acqua tiepida e si passa delicatamente il panno, che elimina tutto il trucco e esfolia lievemente.

La pelle risulta ovviamente pulitissima, molto compatta e purificata, molti punti neri dopo solo 3 settimane di utilizzo sono diminuiti visibilmente.
E' adatto ad ogni tipo di pelle, non brucia gli occhi (in assoluto il migliore mai provato sotto questo punto di vista), contiene ingredienti naturali quali la camomilla, l'eucalipto e burro di cacao.

Il panno di mussola è molto valido, nello starter kit ne troverete due, basta lavarlo a 30-40° in lavatrice per una corretta manutenzione.

Sono disponibili diversi formati per tutte le esigenze, il costo dello starter kit da 200ml (il formato più grande che hanno) è di 23£.


Altro fattore molto importante è il servizio di customer care: sono fantastici! Rispondo ad ogni domanda in tempi record, inviano campioncini e depliant informativi: i migliori in assoluto!

Che dire.. vi straconsiglio questo prodotto; penso proprio che diventerò una cliente affezionata!

6 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...
ne sto sentendo parlare tantissimo...deve essere proprio una cannonata
27 novembre 2010 alle ore 11:18
Aru ha detto...
Viva il CLeanse&Polish! :D
27 novembre 2010 alle ore 11:20
sabrys ha detto...
mi piacerebbe provarlo!!! :)
27 novembre 2010 alle ore 17:04
liliacbaby ha detto...
Anche io ne ho sentito parlare bnissimo, e volevo provarlo...ma ai provato anche altri prodotti?
27 novembre 2010 alle ore 19:13
elisa ha detto...
@liliacbaby purtroppo non ancora, ma sto finendo la mia crema viso, magari proverò qualcosa!
28 novembre 2010 alle ore 14:29
Katrina Uragano ha detto...
Ho proprio voglia di provarlo!
29 novembre 2010 alle ore 20:07

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...