giovedì 16 gennaio 2014 11 commenti

Maybelline: Color Tattoo in Light in Purple


Ok, lo ammetto.
Ho una vera mania per i Color Tatto di Maybelline, una delle migliori alternative ad ombretti cremosi di marchi di lusso con una qualità paragonabile.
In Italia esistono poche versioni rispetto agli States, personalmente acquisto le colorazioni non vendute su Feelunique, il quale viene aggiornato periodicamente.


Light in Purple è un duocrome turchese e lilla, la combinazione di colore che più mi piace in questo periodo, sopratutto se tende molto al lilla.
Il finish è metallizzato, coprente alla prima passata ma modulabile per decidere l'intensità del colore. Si applica facilmente senza lasciare buchi di colore, come purtroppo accade con altre colorazioni.
La durata è buona, personalmente non mi è mai entrato nelle pieghette; dipende tuttavia dalla oleosità della vostra palpebra e dalla quantità di prodotto applicata. Per risolvere il problema basta applicare dell'ombretto in polvere, anche solo nella piega; in questo modo avrete un trucco completo e duraturo.


Ecco il colore, purtroppo per un semplice gusto personale avrei preferito che virasse più sul lilla, invece risulta praticamente celeste.


E' un colore simile al pigmento di Pupa uscito nella collezione passata, sebbene quest'ultimo varia molto a seconda della base che applicate.

Ho acquistato questo Color Tatto su Feelunique ad un costo di 4,99£.

Non è il mio colore preferito, ma rimane un'ottimo prodotto!
Qual'è il vostro ombretto cremoso del cuore?


11 commenti:

Shopping Lady ha detto...
Io li amo i color Tatoo, questo colore non ce l'ho ma sembra molto carino.
My latest post--> Tartan Nails
16 gennaio 2014 alle ore 21:27
MikiInThePinkLand ha detto...
Assieme al pigmento Pupa fanno faville, li adoro!
Sulla mia palpebra la componente lilla si vede abbastanza.
16 gennaio 2014 alle ore 22:15
elisa ha detto...
@miki.su di me non quamto vorrei! va detto pero che.io non sto bene con il turchese!
17 gennaio 2014 alle ore 08:49
elisa ha detto...
@miki.su di me non quamto vorrei! va detto pero che.io non sto bene con il turchese!
17 gennaio 2014 alle ore 08:49
Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
è da tempo che me lo ripeto...devo assolutamente provare questi ombretti!
17 gennaio 2014 alle ore 10:31
Unknown ha detto...
Adoro i Color Tattoo! Sono ombretti ottimi e dai colori bellissimi! Questo che hai tu non è male, anche se io non indosso quasi mai ombretti molto tendenti all'azzurrino. Il mio preferito resta senza ombra di dubbio Permanent Taupe! Un abbraccio e buon weekend bella <3
17 gennaio 2014 alle ore 12:27
elisa ha detto...
@misspiccolasarina buon weekend anche a te!
17 gennaio 2014 alle ore 13:31
TheMorgana1985 ha detto...
Interessante come tonalità
17 gennaio 2014 alle ore 21:40
elisa ha detto...
@themorgana peccato che in Italia non sia venduto!
18 gennaio 2014 alle ore 10:51
Elenation ha detto...
che bello questo colore.. molto particolare.. :)
20 gennaio 2014 alle ore 13:11
Federica ha detto...
Un colore "etereo" oserei dire, molto particolare.
21 gennaio 2014 alle ore 21:28

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...