domenica 26 gennaio 2014 9 commenti

The Body Shop: Camomile Waterproof Makeup Remover


Da diversi anni ho preso l'abitudine di struccarmi con panni in microfibra o in mussola, utilizzando un solo prodotto per viso e occhi per limitare l'uso dei dischetti di cotone e rendere il processo più veloce. Ultimamente sto utilizzando il Take the day off Balm di Clinique, veramente valido; in alternativa l'olio di cocco è ottimo.

E' comunque utile avere uno struccante bifasico da utilizzare solo sugli occhi per la loro efficacia e velocità nello struccaggio; vi parlo dunque del Camomile Waterproof Makeup Remover di The Body Shop, facente parte di una linea molto completa per lo struccaggio a base di camomilla. In particolare sono molto attratta dall'olio struccante e dal burro, potrebbe essere un sostituto del balsamo di Clinique.

E' composta da una soluzione bifasica che va agitata prima dell'utilizzo, contiene estratto di camomilla che la rende delicata sugli occhi.
Non brucia in alcun modo gli occhi ed è effettivamente delicato senza comprometterne l'efficacia; la parte oleosa rimuove bene tutto il trucco senza ungere troppo la zona. Va comunque sciacquato per togliere tutti i residui.


Ecco l'inci:



E' un ottimo prodotto in quanto combina delicatezza ed efficacia.

Unica pecca è il prezzo, 12€ per uno struccante occhi sono tanti, in più la reperibilità quasi esclusiva online comporta il costo aggiuntivo delle spese di spedizione.
Per maggiori informazioni vi rimando allo shop online.

Voi cosa utilizzate per struccarvi?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da The Body Shop a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è strettamente personale.

9 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...
Il prezzo effettivamente è altino
26 gennaio 2014 alle ore 22:32
elisa ha detto...
@themorgana purtroppo è vero! avessi uno store vicino pero proverei qualcosa di quella linea!
27 gennaio 2014 alle ore 14:09
Elenation ha detto...
non uso volentieri gli struccanti bifasici perché non mi piace utilizzare i dischetti di cotone sugli occhi.. preferisco di gran lunga i prodotti in gel da utilizzare a mo di sapone.. a tal proposito il mio preferito di sempre è il gel detergente delicato alla rosa mosqueta di omnia botanica.. su tutto il viso per la mia pelle mista è troppo idratante, quindi lo uso solo sugli occhi e devo dire che è fenomenale: porta via anche il trucco waterproof con pochissimo prodotto, non brucia e non irrita! Consigliatissimo, anche perché si trova da acqua e sapone al prezzo di circa 5,50 euro, quindi è anche economico!! :)
28 gennaio 2014 alle ore 00:54
MakeUpNonSolo ha detto...
io sto usando un prodotto di Aderma che è molto valido anche se dovrei prima terminare il bifasico di Collistar che proprio non mi piace...
ps ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!
28 gennaio 2014 alle ore 10:48
elisa ha detto...
@elenation grazie mikle x la dritta, ci daro un'occhiata!
28 gennaio 2014 alle ore 13:32
elisa ha detto...
@alice grazie per il premio, che gentile ad avermi pensata
28 gennaio 2014 alle ore 13:34
Le recensioni di Grà ha detto...
sembra buono..

sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

http://makeupineout.blogspot.it/

ciao
28 gennaio 2014 alle ore 20:26
elisa ha detto...
@redgirl lo è, ora ne ho preso uno di l'oreal ma non é cosi buono!
30 gennaio 2014 alle ore 13:01
Hailey ha detto...
ciao! ho aperto da poco un blog, passa da me se vuoi :)
30 gennaio 2014 alle ore 21:40

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...